0
Pinterest LinkedIn

Caffè Vergnano si aggiudica il premio European Business Award nella sezione nazionale del concorso, e rappresenterà l’Italia nelle selezioni internazionali che inizieranno il prossimo Novembre. The European Business Awards è il concorso che premia le aziende che si distinguono sul panorama internazionale per il successo dell’idea imprenditoriale, per il livello di innovazione del business e per le politiche sostenibili intraprese.

 

Annuario Coffitalia Caffè Italia Scarica Gratis
Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF

 

L’obiettivo del concorso è di premiare l’eccellenza, ma anche di dare visibilità a case history imprenditoriali di successo che possano essere da ispirazione per altre realtà europee. Il tutto nell’ottica di contribuire alla condivisione di idee e al dialogo tra imprese e supportare un modello vincente di business continentale. L’azienda torinese è stata selezionata come esempio di eccellenza manageriale, per la cura del customer care e per il successo riscosso dal progetto Èspresso1882, lanciato a Settembre 2011 con la presentazione della linea di capsule destinata alla grande distribuzione, unica sul mercato italiano e compatibile con le macchine Èspresso1882 Trè e con le macchine Citiz, Pixie, Essenza, Lattissima, U e Maestria ad uso domestico a marchio Nespresso®*.

 

Oggi Èspresso1882 è un vero e proprio sistema completo per ottenere a casa propria l’espresso perfetto. Il brand è nato dalla volontà di reinterpretare la tradizione del caffè in chiave contemporanea per offrire al consumatore il vero espresso italiano. Frutto di un percorso di ricerca durato oltre 3 anni, Èspresso1882 rappresenta molto più di un prodotto e racchiude in sé tutti i valori che da 130 anni caratterizzano l’azienda. “Siamo veramente orgogliosi di questo primo riconoscimento” ha dichiarato Carolina Vergnano, Export Manager e responsabile del progetto Èspresso1882 “Quello che più ci gratifica è vedere che il nostro progetto, tutto italiano, ha superato ampiamente i confini del nostro Paese distinguendosi sul mercato estero per il forte contenuto innovativo e qualitativo.“

 

gestori di Distributori Automatici, produttori di macchine Vending & OCS, fornitori di caffè, bevande ed alimenti per il settore DA si consiglia di scaricare GRATIS la GuidaOnLine Vending & OCS
gestori di Distributori Automatici, produttori di macchine Vending & OCS, fornitori di caffè, bevande ed alimenti per il settore DA si consiglia di scaricare GRATIS la GuidaOnLine Vending & OCS

 

Per aggiudicarsi un “award” anche nella competizione internazionale, il concorso richiede l’invio di un video di presentazione dell’azienda e del progetto in concorso. A partire dal prossimo Novembre, i filmati saranno valutati dai giudici del concorso e votabili on line sul sito ufficiale www.businessawardseurope.com. La scorsa edizione degli European Business Awards ha visto la partecipazione di oltre 28 Paesi dell’Unione Europea, coinvolgendo anche gli stati “emergenti” come Turchia, Armenia, Georgia e Kazakistan.

 

+info: www.espresso1882.comwww.caffevergnano.com – ufficio stampa: diana.lisci@eurelab.it

 

*Il marchio non è di proprietà di Caffè Vergnano SpA né di aziende ad essa collegate.

caffepagato.com - Il tuo bar a portata di App - Ancora non sei affiliato?

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

venti + 17 =