Pinterest LinkedIn

Gruppo Caffo 1915 è un’azienda familiare nata in Calabria con una lunga tradizione di mastri distillatori, sbarca in Spagna mettendo a disposizione marchi storici che hanno conquistato generazioni di consumatori e che loro stessi hanno saputo preservare nel tempo e rilanciare.

 

 

L’azienda, proprietaria di Amaro del Capo , il liquore alle erbe, numero 1 in Italia con oltre il 38% di quota di mercato a volume in distribuzione (dati IRI infoscan), è già presente in più di 70 Paesi nel mondo. Oltre alle tre filiali dirette in Germania, Stati Uniti e Olanda, avrà ora una nuova delegazione in Spagna.

Nuccio Caffo, Amministratore Delegato del Gruppo Caffo 1915

Il consumatore spagnolo apprezza e valorizza i prodotti di alta qualità, 100% naturali e dall’inconfondibile stile italiano. Per questo siamo orgogliosi di poter presentare al mercato spagnolo l’Amaro del Capo, il nostro prodotto di punta che possiede tutte queste caratteristiche. Porteremo in Spagna anche altre nostre specialità, come S. María al Monte , un marchio con più di 100 anni di storia con una gamma che comprende il limoncino, con scorza di limone della riviera ligure , l’amaretto, con le migliori mandorle siciliane e altre varietà dal sapore davvero unico ” dichiara Nuccio Caffo, Amministratore Delegato del Gruppo Caffo 1915.

La delegazione in Spagna sarà guidata da Juan Carlos Basallote, in qualità di Direttore Generale e da Sergio Martín de Amarilla , Direttore Commerciale, entrambi con una vasta esperienza nel settore e nel mercato spagnolo. “ Abbiamo una grande sfida davanti a noi, ma siamo sicuri che sarà un completo successo nel nostro Paese, avendo prodotti di qualità imbattibile e supportati da un gruppo con una lunga storia nel settore degli spirit e leader in Italia “, afferma Basallote .

 

 

I prodotti Caffo hanno ottenuto nel tempo numerosi riconoscimenti internazionali , tra cui la Gran Medaglia d’Oro per l’Amaro del Capo , la Medaglia d’Oro per l’Amaro del Capo “Riserva del Centenario” e la Medaglia d’Argento per l’Elisir di Caffè e il Limoncino Portofino de S.Maria al Monte premiato dalla Spirits Selection ‘ del Concours Mondial de Bruxelles , il più autorevole e prestigioso concorso mondiale che premia i distillati dei cinque continenti. Si noti inoltre il riconoscimento ottenuto come “La migliore distilleria italiana a Berlino International Spirits Competition ”. Un’azienda familiare che è diventata un punto di riferimento per i prodotti di qualità ‘ Made in Italy ‘. Il gruppo unisce esperienza e innovazione, utilizzando la migliore tecnologia nelle attrezzature per la distillazione e la produzione di liquori per ottenere risultati ineguagliabili. Un’azienda che ora si sta facendo strada in Spagna, sorprendendo per eccellenza e savoir faire.

+ info: www.caffo.com
www.revistarestauradores.com

Scheda e news:
Caffo 1915 Srl

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (1)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

1 Commento

Scrivi un commento

cinque × uno =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina