Pinterest LinkedIn

Saatchi & Saatchi e Averna lanciano una nuova campagna di comunicazione dedicata al 100% alla Sicilia con l’obiettivo di riaffermare i valori della tradizione tipici di Amaro Averna, rinfrescandoli con un trattamento moderno e, perché no, con qualche cubetto di ghiaccio. La creatività dei due soggetti realizzati infatti mette in primo piano una bottiglia ghiacciata di amaro, l’ideale per apprezzare al meglio il gusto inconfondibile di Amaro Averna. Accanto ad essa, in un tipico scorcio di Sicilia, vediamo una coppia di siciliani d’oggi, fuori dai soliti stereotipi. Il titolo recita “100% siciliano, 100% ghiacciato, 100% Averna.” nella prima affissione, nella seconda “100% siciliano, 100% autentico, 100% Averna.”


Databank Database Tabella csv excel xls Case Vinicole Cantine

Le affissioni (statiche e dinamiche) sono pianificate su tutto il territorio siciliano a partire dal 20 giugno per un mese. Firmano la campagna il copywriter Antonio Gigliotti e l’art director Micaela Trani. La fotografia è di Enea Pieraccini. Direzione creativa di Agostino Toscana e Alessandro Orlandi. Emblema dell’amaro italiano e della sicilianità nel mondo, l’Amaro Averna è diventato, per milioni di estimatori, il sigillo ideale del dopo pasto e il sapore dei momenti di relax, quelli del “gusto pieno della vita”. Made in Italy al 100% e di proprietà del Gruppo che fa capo all’omonima dinastia, da 140 anni Amaro Averna incarna i valori della tradizione, della famiglia, della convivialità e del vivere mediterraneo

+info: www.amaroaverna.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

uno × cinque =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina