Pinterest LinkedIn

La nuova campagna Infusi, è on air con l’agenzia Cernuto Pizzigoni & Partners, recentemente scelta da Pompadour a seguito di una gara creativa. Nella campagna, il brand da sempre sinonimo di qualità superiore, presenta l’incontro tra bene e buono con un’esplosione di frutta, fiori ed erbe che fuoriescono dalla bustina di un infuso. Perché, come recita l’headline, “Pompadour infonde il gusto di star bene”.


I media selezionati per tutti i prossimi mesi invernali sono la stampa (femminile, familiare, e le testate dedicate alla salute e al benessere) integrata da una intensa attività di sampling come invito alla prova. In contemporanea, è prevista l’affissione a Milano, anche con formati speciali. Con la direzione creativa di Aldo Cernuto e Roberto Pizzigoni, firmano la creativià il copy Andrea Urso e gli art Paolo Ortisi e Roberto Pace. La fotografia è di M&H Photostudio di Bolzano.

Annuario Caffè Italia Coffitalia

INFOFLASH/POMPADOUR

Pompadour Tè è la filiale italiana del gruppo Teekanne, azienda prima produttrice al mondo di tè in bustine, fondata a Dresda nel lontano 1882. Nel corso del 2000 Pompadour ha conseguito la certificazione DIN EN ISO 9001, riconoscimento di notevole rilievo, poiché attesta non solo la qualità dei prodotti, ma anche l’attenzione nel servizio offerto ai clienti. Pompadour Tè, è leader in Italia nel settore degli infusi, con il marchio Pompadour, con quote di mercato che superano il 45%. Oltre alla vasta gamma di infusi Pompadour distribuisce sempre a marchio Pompadour, camomilla e tisane, ed è presente nel settore del tè con il marchio Winston Tea. Con questo marchio infatti distribuisce vari tipi di tè sia nero che verde. +INFO: pompadour.it/

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2022 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

cinque × uno =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina