0

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Una volta disattivato l'AD Block se vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina
Pinterest LinkedIn

Acqua Vitasnella sarà on air da domenica 17 febbraio per tutto il 2013 con la nuova campagna pubblicitaria, realizzata dall’agenzia creativa Havas Worlwide Milan. E, novità, per la prima volta Vitasnella, l’acqua preferita dalle donne attente alla forma fisica e alla salute, si rivolge non più solo alle donne ma anche agli uomini. La campagna, multisoggetto, è nata dal copy Clelia Roggero e dall’art Tiziana Mariani, con la direzione creativa di Giovanni Porro. Il primo flight di pianificazione TV prevede un soggetto da 30’’ e due da 15’’ che andranno in onda sulla TV generalista, satellitare e digitale. Il concept di campagna è: restare in forma è un esercizio che non finisce mai. Palestra, corsa, allenamenti, alimentazione, ognuno ha i propri obiettivi da perseguire a seconda del proprio fisico, con impegno e costanza.


Tra i tanti esercizi per allenarsi e tenersi in forma però ce n’è uno perfetto e identico per tutti: bere Acqua Vitasnella, l’acqua che, con meno dello 0,002% di sodio, aiuta ad eliminare gli eccessi e a sentirsi più leggeri ogni giorno. A testimoniare questo concetto, la protagonista dello spot: un’istruttrice di fitness bella, atletica e autorevole. Il nuovo posizionamento del brand è visibile anche nella rivisitazione del packaging: le bottiglie sono più ergonomiche, nel logo è enfatizzata la presenza dell’acqua e il visual del fardello ha un riferimento più esplicito al target maschile. La nuova campagna Vitasnella che nasce sotto il nome di “Testimony” sarà in onda in tv dal 17 febbraio e dal mese di aprile on air anche in radio.

Per apprezzare lo spot cfr:

www.youtube.com/watch?v=ek12Www36tM

Castagner Grappa Barrique - Invecchiata in Barrique di Ciliegio per un gusto unico - cercala nei migliori supermercati e ipermercati

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

8 + sedici =