Pinterest LinkedIn

Gimoka, da 40 anni tra le principali torrefazioni in Italia, con 3 siti produttivi e lo sviluppo di una gamma completa di caffè e bevande solubili, lancia una campagna “in store” e sui social per celebrare l’ottenimento del Sigillo “Qualità Ottima” da Altroconsumo, la più grande organizzazione indipendente di consumatori in Italia.

 

Scarica Gratis l'ebook annuario Coffitalalia 2023 con tutti gli operatori del settore caffè italia
Annuario Coffitalia 2023 Beverfood .comCaffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF

 

In tutti i negozi di capsule, Gimoka attiverà una campagna a scaffale con dei wobbler (pendolini) nelle sezioni dedicate a GIMOKA Classico – caffè in capsule compatibili Nespresso ®, riportando il sigillo di Altroconsumo che attesta la qualità del prodotto e conferma il know-how e gli investimenti fatti dal Gruppo in questa direzione. Lo stesso messaggio sarà veicolato anche con una campagna ADV sui canali social come Instagram e Facebook.

Le capsule in alluminio Gimoka sono state selezionate da Altroconsumo per un test che ha esaminato 24 differenti tipi di capsule presenti sul mercato della GDO compatibili con il sistema Nespresso. Oltre all’analisi di laboratorio sulla qualità del caffè lavorato, sono stati valutati la correttezza e completezza delle informazioni riportate sull’etichetta, il materiale utilizzato per il corpo capsula e l’astuccio, la sostenibilità complessiva del packaging. A questi parametri si sono aggiunte anche le prove d’assaggio da parte di esperti e consumatori.

Nella valutazione complessiva di tutti questi aspetti, GIMOKA Classico – caffè compatibili Nespresso ® è stato selezionato tra i brand con qualità ottima grazie a un punteggio tra i più alti, in termini di qualità del prodotto.

Il riconoscimento da parte di Altroconsumo è la conferma della corretta direzione intrapresa dal Gruppo Gimoka nello sviluppare soluzioni sia nella qualità intrinseca dei prodotti che nella corretta informazione comunicata ai consumatori” – dichiara Marco Padelli, Chief Global Business Officer del Gruppo Gimoka –, che aggiunge: “l’investimento nella ricerca di prodotti sempre più sostenibili è una nostra priorità. La nostra azienda mette a disposizione il know-how e una factory 4.0 al servizio dei nostri due modelli di business: la marca e i progetti di Private Label”.

 

+ info: www.gimoka.com/it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2022 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

18 − 6 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina