Dopo il successo dello scorso anno, Campari Soda, l’iconico aperitivo rigorosamente senza etichette dal 1932, e Kappa Authentic®, punto di riferimento nel settore italiano della moda sportiva e streetwear, annunciano l’esclusiva collezione frutto della collaborazione dei due brand: Senza Etichette Capsule Connection.

I soprannomi iconici diventano Patch
La nuova linea vede protagonisti i soprannomi con cui Campari Soda è conosciuto in tutta Italia: Il Camparino. Il Conetto. L’Alberello…
Nomignoli nati spontaneamente, proprio come accade nei rapporti più autentici, segno di vicinanza e di riconoscimento.
Per l’occasione, Campari Soda e Kappa Authentic® hanno trasformato questi appellativi in Patch che rendono i capi unici e omaggiano i legami #SenzaEtichette, quelli che nascono quando ci si conosce davvero.
L’unione tra il mondo #SenzaEtichette di Campari Soda, simbolo dell’aperitivo italiano e della convivialità, e quello di Kappa Authentic®, icona delle nuove generazioni e della contemporaneità, prendono così vita in una collezione unica nel suo genere.
La linea include T-shirt, felpa e giacca, decorate con Patch ispirate al design di Campari Soda e della sua iconica bottiglietta in vetro, realizzata nel 1932 da Fortunato Depero e da allora rimasta invariata.
La campagna digital “Chiamalo come vuoi”
La rinnovata collaborazione è annunciata attraverso la campagna digital: “Chiamalo come vuoi, è sempre Campari Soda – Senza Etichette dal 1932”.
Il concept, firmato da Auge e realizzato da No Panic Agency, racconta la storia di legami autentici, mutati ed evoluti nel tempo attraverso una serie di soprannomi attribuiti al protagonista dalle persone a lui vicine.
Proprio come i nomignoli assegnati nel corso degli anni a Campari Soda, nati direttamente in strada o nei bar, che cambiano a seconda della provenienza o della situazione, pur rimanendo fedeli allo spirito #SenzaEtichette e al gusto che da sempre caratterizzano Campari Soda.
Ricevi le ultime notizie! Iscriviti alla Newsletter
Eventi di lancio a Torino e Milano
La capsule sarà protagonista di due eventi di lancio nelle città simbolo dei due brand: Torino, città natale di Kappa Authentic®, con un evento in programma giovedì 4 dicembre presso lo store Robe di Kappa in via Lagrange, seguito da Milano, punto di riferimento per Campari Soda, giovedì 11 dicembre presso lo store Kappa in via Ragazzi del ’99.
Disponibilità
La linea Senza Etichette Capsule Collection sarà disponibile a partire dal 4 dicembre online su kappa.com e all’interno dei flagship store selezionati.
+Info: www.campari.com/it-it/




