0
Pinterest LinkedIn

La fabbrica di birra amplia la propria gamma di prodotto puntando sul carattere particolare delle birre. Due nuove birre Köstritzer Pale Ale e Witbier arricchiranno il paesaggio della birra con il loro sapore individuale e innovativo dichiara Martin Rederlechner Sales & Marketing Manager South Europe & Latin America.

Annuario Birre Italia Birritalia Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia beverfood.com

Per questo, nella fabbrica di birra Köstritzer la tradizione è stata reinterpretata. Con un risultato di tutto rispetto – e sapore: le due specialità riunite dal motto “Capolavori Köstritzer” sono nate dall’unione della migliore qualità e della molteplicità di aromi.

Pale Ale: una birra con storia e carattere
La birra Pale Ale può già rimandare a una lunga tradizione: la singolare qualità della birra oggi amata in tutto il territorio tedesco nasce nelle isole britanniche del XVII secolo. Il malto chiaro dal quale sono prodotte le birre ne ha ispirato il nome. Una miscela di malti selezionati dona a questo capolavoro il suo colore arancione/dorato che ricorda il miele. Al sapore, il singolare carattere di questa nuova birra si distingue per la sua intensa nota di luppolo e limone fresco e la sua dolcezza maltata.

Köstritzer Witbier, una specialità fruttata
Con Witbier i birrai di Köstritzer hanno creato una fresca bevanda esotica secondo il modello belga. Il mosto viene impreziosito con erbe aromatiche, come bucce di arancia naturale e coriandolo, nel sapore si trova un tocco di arancia, limone e litchi. Il suo carattere armonico combina il fruttato e l’aromatico in una nuova esperienza di sapore della massima qualità.

I consumatori desiderano prodotti fuori dal comune
Da lungo tempo, la birreria Köstritzer vede che il consumatore desidera sempre più specialità di birra. Con i capolavori Köstritzer si è voluto soddisfare questo desiderio e ampliare la molteplicità di sapori del marchio.

 +Info: www.bitburger-international.it

Luksusowa - Polish Vodka - Potao Heros since 1928 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

quattro + 18 =