Pinterest LinkedIn

Il marchio Founders sarà uno degli sponsor del New York Yacht Club American Magic, l’unico team americano che rappresenterà gli Stati Uniti e gareggerà per vincere l’ambito trofeo della 37ª edizione dell’America’s Cup, grazie all’accordo globale siglato da Mahou San Miguel.

Databank Birrifici Birra Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web Aziende Produttori

La competizione si svolgerà per la prima volta a Barcellona: un ritorno in Spagna dopo ben 14 anni!

L’America’s Cup è la più famosa competizione velistica nonché il più antico trofeo sportivo del mondo e rappresenta una delle sfide sportive più impegnative. Il New York Yacht Club (NYYC) ha un forte legame con questa competizione avendone detenuto per ben 132 anni il titolo di campione.

Guidaonline Birre & Birre 2024 con oltre 1600 marchi di birra. Scarica Ora il pdf gratuito!!!

Il birrificio americano Founders è da sempre impegnato nel sostenere le realtà sportive locali come, ad esempio, i Detroit Red Wings della NHL, la squadra di hockey su giaccio del Michigan, i Grand Rapids Gold della NBA G-League, la squadra di pallacanestro, quella di basket la West Michigan Whitecaps della MiLB e infine la squadra di atletica dell’Università del Michigan.

Questa nuova sponsorship rappresenta l’occasione ideale per raggiungere un pubblico mondiale e far conoscere le sue birre.  Non resta che attendere la Cerimonia ufficiale di apertura della 37a America’s Cup che si terrà a Barcellona il prossimo 22 agosto.

+Info: www.brewrise.com

Scheda e news:
Brewrise Srl

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

venti − tre =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina