Pinterest LinkedIn

Compie 10 anni l’affascinante tour che guida splendide auto d’epoca tra le colline di Conegliano Valdobbiadene. Sono aperte le iscrizioni alla 10a edizione della Centomiglia sulla Strada del Prosecco Superiore, prestigioso evento che sabato 12 settembre 2015 porterà splendide auto d’epoca a percorrere la Strada del Vino più antica d’Italia.

OSCA_Maserati-750S-del-1957

Da Valdobbiadene a Conegliano, passando per Vittorio Veneto e altri numerosi borghi storici, attraverso un susseguirsi di colline ricamate dai vigneti. Un tour affascinante che permette ai partecipanti di conoscere in modo originale un paesaggio rurale unico già candidato a sito Patrimonio dell’Umanità Unesco: un appuntamento da non perdere per poter vivere un territorio che custodisce una lunghissima tradizione vitivinicola.

Il percorso prevede soste in alcune rinomate cantine della Docg Prosecco Superiore oltre che al Museo della Battaglia di Vittorio Veneto, quest’ultimo recentemente rinnovato in occasione della ricorrenza del Centenario della Grande Guerra. L’evento sarà accompagnato dagli sbandieratori e tamburi della Dama Castellana di Conegliano.

I partecipanti potranno non solo degustare le tipicità locali proposte dai nostri ristoratori ma anche guadagnare ad ogni tappa del tour preziose bottiglie di Conegliano Valdobbiadene.

Programma e modulo di adesione alla manifestazione sul sito www.coneglianovaldobbiadene.it

Per maggiori informazioni:

Strada del Prosecco e Vini dei Colli Conegliano Valdobbiadene

Tel. 0423 974019

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

diciassette + 1 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina