0
Pinterest LinkedIn

L’esclusivo locale dedicato alle eccellenze del Conegliano-Valdobbiadene D.O.C.G. con alle spalle un primo anno di successi, ora vuole crescere e portare anche oltreconfine una corretta comunicazione sul valore di un prodotto da difendere, figlio di un territorio unico.

Databank Database Case Vinicole Cantine Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web

A oltre un anno dall’apertura della sede di San Vendemiano (Treviso), l’esclusivo progetto, ideato da tre giovani imprenditori trevigiani Sandro Adorni, Ivan Valentini e Riccardo Zandegiacomo, che continua a distinguersi come un’iniziativa unica nel suo genere in Italia, fa un bilancio di successo, preparandosi a spiccare il volo verso una fisiologica evoluzione.

“Il locale, avviato nel settembre 2013 sotto i migliori auspici – spiega Sandro Adorni – continua a riscontrare un costante successo di pubblico che dimostra di apprezzarne la formula. Ora è il momento di crescere, stiamo infatti ragionando ad un programma di nuove aperture in altre regioni italiane per diffondere, mantenendo la linea di una corretta comunicazione, il valore dei prodotti tipici di un territorio unico e prezioso, siano essi vini o cibi, anche fuori dal Veneto.”

Prosecco alla spina? No grazie, dice Prosecco Privée.

Si stanno infatti vagliando alcune proposte di espansione all’estero in Germania, Austria, Francia, Grecia proprio per essere tra i portavoce del corretto messaggio sulla qualità del Prosecco Superiore DOCG in un momento di grande confusione sulle modalità di servizio del prodotto, da bere rigorosamente al calice.

Nei prossimi mesi gli spazi di Prosecco Privée si animeranno con diverse iniziative speciali di approfondimento, come corsi di degustazione di vino ed olio per appassionati, verticali,  incontri tematici con winemakers, tecnici del vino, critici del settore e sommelier di levatura nazionale

sempre nell’ottica di avvicinare il pubblico di consumatori alla cultura del bere responsabile, attitudine raggiungibile solo attraverso un corretto percorso di educazione ed informazione.

Nel frattempo, oltre al vino prosegue la ricerca sui prodotti tipici locali che poi verranno elaborati per la preparazione di piatti inediti da proporre in carta.

Nato dalla significativa esperienza dei  fondatori nella gestione di locali e nel contatto diretto coi consumatori, Prosecco Privée resta un canale privilegiato per la degustazione ma anche per l’acquisto di etichette di una trentina di cantine selezionate tra i 15 comuni della D.O.C.G. Conegliano Valdobbiadene.

Prosecco Privée, aperto tutti i giorni esclusa la domenica dalle 7,30 alle 21, si trova a San Vendemiano, in via Mare 87, appena prima del casello di Conegliano all’A27.

 Ufficio Stampa Carry On srl

Tel.: +39 0438 24007 – email.: eventi@carryon.it

Prosecco Privée, mail: info@proseccoprivee.it

Banchedati excel csv contatti email aziende beverage e food

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

13 − 3 =