Beverfood.com
| Categoria Notizie Bevande Analcoliche | 6776 letture

LA NUOVA CLAVETTA SANPELLEGRINO ANCHE IN PET DA 0, 5 l.

Clavetta Sanpellegrino


Un packaging uguale a se stesso fin dall’anno della sua nascita ma nello stesso tempo in grado di rinnovarsi così come ha fatto nel giugno del 2005. Le storiche Aranciate Sanpellegrino, dopo aver trasformato la propria veste grafica, la scorsa estate, presentano, una nuova versione in PET della clavetta che diventa da 50 cl.

Un nuovo formato, creato oltre che per il canale Ho.Re.Ca. anche per la grande distribuzione, che ricalca esattamente le linee tradizionali della clavetta sleeverata in vetro, ormai icona del marchio in tutto il mondo, e che si aggiunge alla coloratissima collezione per un consumo on the go.

Il nuovo formato sarà presentato per
 le versioni classica, rossa e amara dell’aranciata,
la limonata
il Chinò, che sarà completamente ridisegnato.

Le Aranciate Sanpellegrino sono le uniche genuinamente originali perché fatte con vere arance di Sicilia e in virtù di questo sono, da anni, sinonimo di garanzia e tradizione. Il profumo delle Aranciate Sanpellegrino, prodotte dal 1932 nello stabilimento di Messina, dalla caratteristica nota di scorza, deriva dall’impiego di essenze naturali di arancia che, con un processo speciale, vengono rilasciate nella bibita senza l’aiuto di emulsionanti.

Una prestigiosa tradizione che dura da oltre settanta anni, quella delle Aranciate Sanpellegrino che, seguendo rigorosi standard Sanpellegrino, garantiscono la qualità di questo eccezionale prodotto. Oltre 150 controlli giornalieri, dalla preparazione del succo all’imbottigliamento finale ne assicurano la bontà. Tutto ciò ne ha fatto un prodotto da sempre sinonimo di qualità e tradizione, uno status symbol esportato in tutto il mondo.

Alla nuova bottiglia in PET da 50 cl si affiancano la clavetta da 20 cl che rappresenta il formato più evocativo, la bottiglia da 1,5 L e la lattina da 33 cl.

Per saperne di più – more info

Prisca Peroni
Sanpellegrino S.p.a.
prisca.peroni@sanpellegrino.it
Tel. O2.3197.1

Angela Genco
a.genco@metacomunicazione.com
Resp. Ufficio stampa
Meta Comunicazione
Tel. 02 20404212

+ COMMENTI (0)

Nino Negri 5 Stelle Sfursat - Sforzato di Valtellina

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Sanpellegrino Clavetta


Annuario Bevitalia Acque Minerali Bibite e Succhi Soft Drinks Acquista

Aggiungi un commento

Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.
Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.

17 − sei =