Pinterest LinkedIn

La nota influencer e imprenditrice digitale Chiara Ferragni continua a perdere sponsor dopo il caso dei pandori Balocco. Dopo Safilo (produttre di occhiali), che ha interrotto la collaborazione con l’influencer per “violazioni di impegni contrattuali”, anche Coca-Cola ha deciso di fermare la realizzazione di uno spot pubblicitario che vedeva protagonista la Ferragni. Lo spot, che doveva essere trasmesso durante il Festival di Sanremo 2024, era stato concordato lo scorso dicembre tra la multinazionale di bevande e l’influencer.

Coca-Cola, di fronte alle critiche dopo la sanzione dell’Antitrust per “pratica commerciale scorretta” per il richiamo alla beneficenza su i costosi pandori Balocco firmati dall’influencer, ha preferito sospendere la messa in onda dello spot previsto per Sanremo.

Aziende di rilievo come L’Oréal, Pantene, Lancome, Nestlé, Calzedonia, Intimissimi, Morellato, che hanno collaborato per anni con Ferragni, non hanno ancora preso una posizione pubblica in merito. Il gruppo Pigna, attivo nel settore della cartoleria, ha, invece, ufficialmente confermato la prosecuzione della sua collaborazione con l’influencer.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 23-24 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

due × 3 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina