0
Pinterest LinkedIn

OneHundred, concessionaria di unconventional media, aggiunge alla lista dei media alternativi di AMMandmore.com i bicchierini dei distributori automatici rivedendo la pausa caffè in chiave unconventional media. In un momento in cui le imprese si focalizzano più sull’online e sottovalutano le potenzialità del mondo offline, vale la pena considerare opzioni come la personalizzazione dei bicchierini dei distributori automatici: veicoli pubblicitari non convenzionali, che raggiungono il consumatore finale non solo fuori dall’ufficio ma anche durante tutta la giornata lavorativa. Se l’esposizione è l’obiettivo principale del marketing, questo media risponde a tutte le caratteristiche richieste poiché per prima cosa ha una OTS (potenzialità di visualizzazione) elevata, superiore agli altri media; garantisce ripetitività del contatto, visto che lo stesso messaggio si ripete ogni giorno; attira l’attenzione del consumatore non solo per la sua originalità ma anche per il particolare momento in cui si viene a contatto con il messaggio, la pausa caffè, che in quanto momento di relax renderà più facile la ricezione del messaggio collegandolo implicitamente a un’esperienza piacevole.

banner-excel-VENDING

guida vending beverfood guidaonline vending italia Scarica Ora!!
Anche lo stimolo visuale ha un impatto che non va sottovalutato, considerando che in un mese possono essere distribuiti fino a 10.000.000 di bicchierini, corrispondenti ad altrettante visualizzazioni. Variando le esigenze del cliente in base alla zona di copertura e al periodo, questo media può essere impiegato per il lancio di un nuovo prodotto o servizio, per offrire promozioni, per consolidare l’immagine del brand, per promuovere eventi o iniziative o per affiancare una campagna pubblicitaria già in corso. Su AMMandmore.com marketplace dedicato all’incontro di tutti quelli che lavorano nel mondo del marketing con coloro che offrono media alternativi, è possibile trovare le schede dedicate a tutti i media promossi da OneHundred corredate da svariate creatività già realizzate per clienti quali Pago, Vivident, Unicef, Direct Line, Alpitour, KLM, Novartis e molte altre.

OneHundred è un brand nato nel 2010 dall’idea di due imprenditori Italiani che hanno lanciato sul mercato l’innovativo bicchierino dei distributori automatici come unconventional media per veicolare le campagne promozionali delle Aziende Italiane. L’idea nasce dall’intuizione nell’interpretare le esigenze delle aziende di individuare nuovi canali di comunicazione per comunicare in modo efficace, con un ritorno di, aumento di visibilità, maggiore velocità di esposizione, maggiore frequenza e copertura, maggiore percezione del messaggio. AMMandmore.com è il marketplace italiano di T21, Target to One, la prima Alternative Media Company italiana, una concessionaria che si rivolge a tutti i professionisti del marketing e della comunicazione. Offre uno strumento gratuito per pianificare su media alternativi che spaziano dall’offline, all’online fino ad arrivare ad eventi come gli Harlem Globetrotters o la Federazione Italiana delle Cheerleading con eventi di portata nazionale e locale di grande impatto. Il sito propone una raccolta di editori e concessionarie di media alternativi, dedicando ad ognuno una scheda con informazioni in dettaglio, foto, case history e clienti.

+info: www.ammandmore.com

Luksusowa - Polish Vodka - Potao Heros since 1928 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

undici + 3 =