Pinterest LinkedIn

Ancora una volta Splendid ha scelto A-Tono – azienda/agenzia leader nel mondo del Mobile Marketing e Digital Communication Solutions – per il nuovo concorso “Sveglia e vinci”. Il contest si svolge dall’1 settembre 2012 al 16 marzo 2013: durante questo periodo è possibile acquistare uno dei prodotti promozionati Caffè Splendid e giocare il codice presente sul fix-à-form tramite sms o sito web (www.splendidcaffe.it), senza alcun limite sul numero delle giocate. In palio ogni settimana, in modalità instant win, 10 moka Alicia De’ Longhi; in estrazione finale una Fiat 500 modello Pop star color rosso fuoco. Tra le novità del sito troviamo la nuova sezione “Colazioni”, dov’è possibile scegliere fino a 10 colazioni con apporto calorico differente. A-Tono si è occupata della meccanica concorsuale, della scelta dei premi, dell’implementazione del sito, nonché della generazione dei codici gioco.

Ricerca di Mercato Studio Competitive Data - Il mercato del caffè nei bar e pubblici esercizi in Italia nel 2011: ancora un calo a volume

Durante il periodo di validità del concorso, tutti coloro che acquisteranno uno dei prodotti promozionati troveranno, stampato sulla base all’interno del fixaform e quindi non visibile dall’esterno, un codice di gioco univoco composto da 8 caratteri alfanumerici. Per partecipare al concorso il concorrente, dopo aver aperto il fixaform, potrà:
…..1- collegarsi al sito internet www.splendidcaffe.it, compilare l’apposito form di registrazione con i dati obbligatori (nome, cognome, e-mail, numero di cellulare) ed inserire il codice gioco univoco. Subito dopo il concorrente saprà dell’esito della giocata, tramite una comunicazione a schermo. In caso di vincita il concorrente riceverà una e-mail con le modalità da seguire per convalidare la vincita.

…..Oppure: 2 – inviare un messaggio sms tramite cellulare al numero 3202041480 indicando il proprio codice gioco univoco. Solo in caso di vincita, il concorrente riceverà, entro alcuni minuti dall’invio dell’SMS, un SMS gratuito che lo informerà della vincita e delle modalità da seguire per convalidare la vincita.

Ricerca di Mercato Studio Competitive Data Macchine non automatiche per caffe monoporzionato in Italia ed. 2012

Un software non manomettibile dall’esterno, opportunamente predisposto come da perizia tecnica, assegnerà ogni settimana, nel periodo di validità del concorso, in modo casuale ed automatico, n. 10 caffettiere elettriche Alicia De Longhi da 4 tazze di caffè, di colore rosso da € 47 + IVA cad. Per ricevere i premi, i vincitori dovranno inviare entro 7 giorni dalla convalida di vincita l’originale del codice gioco univoco dichiarato vincente, i dati personali (con il proprio nome, cognome, indirizzo completo, numero di telefono fisso o cellulare) e copia di un proprio documento di identità a mezzo raccomandata a: Concorso “SVEGLIA & VINCI” – c/o Bplus Casella Postale n. 37 – 20099 Sesto San Giovanni (Mi)Tra tutti i codici univoci giocati giudicati validi sarà estratto il premio ad estrazione finale consistente in n° 1 autovettura Fiat 500 modello Pop Star 1.2, vernice rossa a tre porte, motore a benzina euro 5, ipt e immatricolazione inclusa, del valore complessivo di € 15.602 nonchè gli eventuali premi non assegnati o non convalidati.

per consultare il regolamento completo del concorso: www.splendidcaffe.it/regolamento.pdf

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

2 × cinque =