Pinterest LinkedIn

Compagnia dei Caraibi conferma la sua presenza al Roma Bar Show, l’evento internazionale dedicato all’industria del beverage e della miscelazione, in scena il 13 e 14 maggio presso il Palazzo dei Congressi (Piazza John Kennedy, 1 – Roma). Lo spazio centrale di Compagnia dei Caraibi – D02, graficamente ispirato ad Oroboro Magazine #1, si animerà con guest shift, laboratori, talk e momenti di degustazione guidata.

Pianta Stand Compagnia dei Caraibi

Pensato come un insieme di aree in dialogo tra loro, lo stand di Compagnia dei Caraibi vuole stimolare la curiosità per l’offerta di consumo, seguire la stagionalità presentando momenti, prodotti e luoghi del bere differenti e parlare alla community di professionisti e agli appassionati.

Tutti gli aggiornamenti sulle attivazioni in stand saranno disponibili in tempo reale iscrivendosi ai canali Whatsapp e Telegram, creati per rendere ancora più veloce la comunicazione con la community.

IL BAR CENTRALE

Il bar centrale sarà il cuore dello stand e racconterà i brand attraverso una mixology al contempo classica e innovativa. Ad animare il main stage: il team advocacy di Compagnia dei Caraibi e bartender da tutta Italia.

LAB&TALK

Uno spazio riservato in cui si alterneranno laboratori esperienziali, talk e approfondimenti.

“Aperitivo Italiano Laboratorio by Filippo Sisti” è il lab esperienziale che partendo dai grandi classici della mixology, riscrive il momento dell’aperitivo utilizzando ingredienti segreti.

I talk vedranno alternarsi i brand owner che presenteranno le nuove etichette e bartender e key opinion leader del settore che approfondiranno le tematiche al centro di Oroboro Magazine #1.Per accedere ai talk e ai laboratori è necessario riservare il proprio posto tramite Eventbrite.

Oltre al bar centrale e allo spazio Lab&Talk, sarà possibile degustare la selezione di prodotti e brand di Compagnia dei Caraibi – spirits, vini e craft beer – all’interno delle tre aree degustazione – dedicate ai focus del nuovo Oroboro Magazine #1: “L’estate”, “I luoghi e i momenti di consumo” e “Mixology Trip” – e nei due spazi brandizzati Elephant Gin e Ginnastic Gin, l’ultimo ingresso a catalogo prodotto da Amari & Affini.

Confermata la presenza di Compagnia dei Caraibi al Mexican Village – stand M11 -, dove attraverso tequila, sotol, mezcal, gintol, bacanora, rum e liquori verranno raccontate la way of life, la cultura e le tradizioni messicane che rendono questa terra così affascinante. Un’area per concedersi un momento di siesta tra mixology e divertimento con la possibilità di scegliere tra una selezione di prodotti dei brand Vecindad, Ocho, Yuu Baal, Aprendiz, Sotoleros, Coyote, Ilegal, Komos.

Alcuni brand importati e distribuiti in esclusiva da Compagnia dei Caraibi saranno inoltre presenti con propri stand:

  • Martin Miller’s Gin, A05;
  • Match Tonic Water, B07;
  • Planteray Rum, B08;
  • Fords Gin, B0A2.

Ricevi le ultime notizie! Iscriviti alla Newsletter


Una serie di appuntamenti imperdibili per professionisti del settore e appassionati e uno spazio tutto da scoprire che promette un’esperienza immersiva e innovativa sempre nel segno della sperimentazione, dell’informazione e del bere bene e responsabile.

Il programma completo e aggiornato è disponibile qui.

+ INFO: www.compagniadeicaraibi.com

Scheda e news:
Compagnia dei Caraibi S.p.A. Società Benefit

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

otto − 3 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina