Pinterest LinkedIn

Sono aperte le iscrizioni alla 8a edizione del corso di formazione “COME DIVENTARE BIRRAIO”. Il corso si terrà dal 26 al 30 marzo 2012 e sarà articolato in due parti: nei primi 3 giorni ci saranno lezioni teoriche in aula (8 ore al giorno, 4 mattina e 4 pomeriggio), mentre, negli altri 2 giorni, si svolgeranno prove pratiche ed esercitazioni (3 mezze giornate a gruppi di persone). La parte teorica tratterà le materie prime, la tecnologia di produzione e gli aspetti gestionali; quella pratica consisterà in 3 attività di degustazione tecnica, analisi chimiche-fisiche-microbiologiche e produzione sul nostro impianto pilota da 100L.

Guidaonline Guida Birre Birre Birre Beverfood

La quota di partecipazione è di 1.000 euro e comprende il materiale didattico distribuito dai diversi docenti, i coffee break ed il pranzo a buffet per tutta la durata del corso. Alla fine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione. Non sono richieste particolari esperienze pregresse, ed il corso è aperto a tutti gli entusiasti. Le attività didattiche e pratiche si svolgeranno presso la sede di Casalina, e, per quanto riguarda l’alloggio, può valutare autonomamente la disponibilità di alberghi e agriturismi della zona.

info: www.agr.unipg.it/cerb/corsi.html Tel.: 075 585 7946/7922 Fax: 075 585 7946 – ll Responsabile Formazione, Dott. Giuseppe Perretti

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

cinque × cinque =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina