0
Pinterest LinkedIn

Covim ha deciso di supportare l’affermazione del suo marchio su tutto il territorio nazionale attraverso un nuovo importante investimento in comunicazione televisiva. Saranno infatti ben 291 gli spot in onda in chiaro sulle reti RAI: RAI1, RAI2, RAI3 e RaiNews.

covim-donna-con-tazza-grandeUna programmazione di alto profilo che verrà trasmessa dal 28 febbraio al 16 aprile 2016 all’interno di trasmissioni televisive di successo e nel prime time. I nostri spot sono stati infatti inseriti all’interno delle semifinali di Coppa Italia di calcio, a “Porta a Porta”, a “Che tempo che fa”, nelle fiction “Don Matteo” e “Montalbano” e durante i telegiornali delle tre reti.

Anche nel 2016 Covim sarà quindi uno dei marchi di caffè tra i più presenti nella comunicazione televisiva nazionale, una certificazione del grande impegno che la nostra torrefazione si è assunta nei confronti di tutti gli italiani, per far conoscere sempre di più i valori del nostro marchio e l’eccellenza delle nostre miscele.

gestori di Distributori Automatici, produttori di macchine Vending & OCS, fornitori di caffè, bevande ed alimenti per il settore DA si consiglia di scaricare GRATIS la GuidaOnLine Vending & OCS
gestori di Distributori Automatici, produttori di macchine Vending & OCS, fornitori di caffè, bevande ed alimenti per il settore DA si consiglia di scaricare GRATIS la GuidaOnLine Vending & OCS

INFOFLASH COVIM

Covim nasce nel 1991 dalla fusione di due storiche torrefazioni che diffondono la cultura del caffè a Genova fin dai primi del ‘900. La compagine sociale è composta da 5 famiglie che hanno un ruolo operativo all’interno dell’azienda.La torrefazione affonda le sue radici nel mercato nazionale, ma possiede anche una precisa propensione all’esportazione. Nel corso degli anni la quota del proprio fatturato realizzato all’estero è progressivamente cresciuta sino ad attestarsi all’attuale 30%. Al fine di raggiungere i suoi sempre più ambiziosi obiettivi, Covim ha investito costantemente sul proprio personale, fino ad arrivare ad uno staff che oggi è composto da circa 70 addetti. Anche tutte le strutture sono cresciute e sono state potenziate nel corso degli anni. La sede amministrativa e commerciale è a Genova, mentre il sito produttivo ha raggiunto i 9.000 mq. e si trova a circa 25 km. dal capoluogo ligure. Covim, nata alle sue origini con una forte focalizzazione sui bar della Liguria, oggi presidia tutti i principali canali distributivi del caffè (HO.RE.CA, Vending e GD/DO). In alcuni settori, primo fra tutti la distribuzione automatica, ha avuto la forza di imporsi anche a livello nazionale.Il fatturato è da anni in costante crescita e alla fine del 2014 ha raggiunto i 30 milioni di euro.

 

+info: info@covimcaffe.itwww.covim.it

Scarica Gratis l'ebook annuario Coffitalalia con tutti gli operatori del settore caffè italia
caffepagato.com - Il tuo bar a portata di App - Ancora non sei affiliato?

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

undici − 3 =