Pinterest LinkedIn

La campagna nazionale televisiva 2016 di Covim Caffè, azienda leader nel settore della torrefazione in Liguria, si arricchisce di 180 spot, ma è solo un’anteprima. Covim continua a supportare l’affermazione del suo marchio su tutto il territorio nazionale attraverso importanti investimenti in comunicazione televisiva. La torrefazione genovese sta infatti programmando in questi giorni un’intensa campagna autunnale che avrà la sua anteprima con ben 180 spot in chiaro sulle reti RAI, a partire dal 18 settembre.

La programmazione scelta da Covim si è sempre distinta per le scelte di alto profilo, con spot posizionati all’interno di trasmissioni televisive di successo e nel prime time. I primi 180 passaggi televisivi di Covim esordiranno tra qualche giorno in concomitanza con il Meteo Rai, una trasmissione molto seguita dai telespettatori, per poi ampliarsi in una programmazione ancora da definire nei dettagli.

Nel 2016 Covim dimostra di essere uno dei marchi di caffè tra i più presenti nella comunicazione televisiva nazionale, una certificazione del grande impegno che la torrefazione si è assunta nei confronti di tutti gli italiani per far conoscere l’eccellenza delle sue miscele

COVIM

Covim è una storica torrefazione genovese che in oltre quarant’anni d’esperienza ha acquisito una competenza e una sensibilità che le permettono, seguendo e controllando ogni passaggio della lavorazione, di assicurare un prodotto sempre raffinato, gustoso e costante. I migliori caffè del mondo per tutti gli italiani sono disponibili in quattro specifiche linee di prodotto, destinate agli operatori del Vending, dell’Ho.Re.Ca, della Grande Distribuzione Organizzata. L’eccellenza dei caffè Covim raggiunge tutte le differenti tipologie di consumatori: nei luoghi di lavoro e pubblici, al bar e in famiglia. Il pay-off “Espresso Life” è un tributo alla cultura del caffè e a chi ne condivide l’importanza e la sua positiva incidenza nella vita di tutti i giorni, un concetto “contenitore” che mette insieme la passione per le cose fatte bene e gli stili di vita.

+INFO: www.covimcaffe.it/

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2022 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

tredici + sette =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina