Pinterest LinkedIn

La ‘Sorgenti Monte Bianco’ di Morgex in Val d’Aosta, società produttrice delle acque minerali Courmayeur e Cistalià, a metà marzo procederà all’assunzione di 14 nuovi dipendenti all’interno dello stabilimento di acque minerali di Morgex. L’azienda lo ha comunicato in questi giorni alle organizzazioni sindacali, che a loro volta lo hanno riferito oggi all’assemblea dei lavoratori. La decisione di aumentare il personale deriva dalla richiesta da parte dell’azienda di una maggiore turnazione dei dipendenti per far fronte alle richieste del mercato. I neo-assunti avranno, inizialmente, un contratto a tempo determinato.


“Le organizzazioni sindacali – ha spiegato Raffaele Statti, della Uila-Uil – hanno anche ottenuto per i dipendenti dell’azienda che hanno accettato la proposta una maggiorazione domenicale del 48% e un aumento settimanale di 15 euro. Chi non lo ha accettato, invece, riceverà un aumento di 20 euro a settimana”. All’assemblea erano presenti anche i delegati di Flai-Cgil, Fai-Cisl e Savt.

La ‘Sorgenti Monte Bianco’ ha 60 dipendenti. La maggior parte della produzione riguarda il marchio Courmayer, un’acqua ricca di sali minerali destinata prevalentemente al mercato francese dove è distribuita attraverso il circuito Neptune (Groupe Castel). Nel 2006 sono state prodotte 170 milioni di bottiglie di acqua e per il 2007 l’obiettivo è di arrivare a 200 milioni di bottiglie.
———-
(Fonte: ANSA Val d’Aosta).

+INFO
Sorgenti Monte Bianco Terme di Courmayeur
Piazza Beato Vuillerme de Leaval 6/8
Tel. 0165/801811
www.eau-courmayeur.com

LE ALTRE BEVERNEWS DELLA SEZIONE: —-> bevande analcoliche

per la presentazione completa –> ANNUARIO ACQUE

per scaricare il modulo d’ordine -> MODULO D’ORDINE ANNUARI

Ora è anche disponibile la copia in PDF dell’annuario da caricare sul proprio pc. Il PDF consente la consultazione immediata dell’annuario sul pc, l’utilizzo di rapidi strumenti di ricerca ed il linkaggio diretto ai siti web degli operatori. Per saperne di più ed ordinare una copia, telefonare a Beverfood allo 0292806175

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

13 + 9 =