Pinterest LinkedIn

Dartwin, l’original London Dry Gin dal 1860, prodotto con il 100% di puro grano, rinnova il suo look. Preziosa ed essenziale è l’etichetta in argento che lascia emergere vari tratti distintivi quali: il “corvo”, simbolo di buon auspicio e lunga vita alla regina d’Inghilterra e “le spighe di grano” un chiaro richiamo all’operosità agricola e all’utilizzo di grano di primissima qualità. Il marchio Dartwin bianco e rosso, graficamente elegante e raffinato, conferisce un’inconfondibile personalità. La bottiglia, la cui forma è un chiaro richiamo alla Torre di Londra, è trasparente, lineare, maneggevole, capace di mettere in risalto l’assoluta purezza e limpidezza cristallina del prodotto. Quest’ultimo è realizzato secondo un’esclusiva ricetta originale londinese che utilizza solo i migliori ingredienti botanici naturali e una tripla distillazione di grano di primissima qualità che ne conferisce un delicato aroma. Freschi sentori di bacche di ginepro si combinano perfettamente a un leggero profumo di coriandolo. Scorze d’arancia e limone caratterizzano e aggiungono un retro gusto dolce, agrumato.


Databank excel xls grossisti

Come apprezzarne appieno le sue caratteristiche?
Oltre che con l’acqua tonica, il gusto speciale e pulito di Dartwin Gin si presta molto a essere legato con limone e soda, infatti, un altro cocktail molto amato è il Gin Fizz. Sia il Fizz che il Tonic sono cocktail particolarmente amati dagli uomini che ne apprezzano il gusto secco e diretto, ma si possono proporre anche cocktail sorprendenti come il Mexicano che fonde l’essenza rigorosa del Gin Dartwin con la naturalezza della frutta e l’aroma armonioso di Disaronno. Per prepararlo basta unire 3/10 di Dartwin Gin, 1/10 Disaronno, 1/10 Fragola Boero, 2/10 Peach Tree, 3/10 spremuta d’arancia.

COCKTAIL DARTWIN GIN:

GIN TONIC
5 cl Dartwin Gin
15 cl acqua tonica
Preparazione: Si prepara direttamente nel bicchiere con ghiaccio.

GIN FIZZ
5 cl Dartwin Gin
4 cl succo di limone
2 cl sciroppo di zucchero
10 cl soda water
Preparazione: si prepara nello shaker con ghiaccio.

+info: Claudia Grillo

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

4 × 4 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina