Pinterest LinkedIn

Mercanti di Spirits, distributore nazionale di eccellenze food & beverage, annuncia la propria partecipazione al ROMA BAR SHOW 2024, uno dei più importanti tra gli eventi del calendario internazionale che trasformerà la città di Roma nell’unica vera Capitale dell’hospitality e della mixology.

Mercanti di Spirits approfitterà della kermesse romana per presentare, allo stand G01 – primo piano, la nuova linea di Ron Cubani Doble9. Un omaggio ai coltivatori di tabacco di Cuba che, per allietare le faticose giornate di lavoro, rivisitarono il classico gioco del domino inventando il “Doppio Nove”.

La gamma Doble 9, disponibile nel formato da 70cl, si compone di 5 diverse referenze:
Doble 9 Blanco (disponibile anche nel formato da 1 litro), Añejo, Gran Reserva, 15 Años con cassetta in legno ed Elixir. Tutti prodotti nel rispetto della tradizione cubana, senza l’aggiunta di zucchero.

Doble 9 è sponsor tecnico della Colada Cup, competition a tappe che decreterà il vincitore proprio al Roma Bar Show il giorno 13 maggio, tra i finalisti: Chiara Braione, Filippo Gelmini e Marina Milan. In giuria, tra gli altri, Armando Follari, Responsabile marketing di Mercanti di Spirits.

Allo stand Mercanti di Spirits sarà inoltre possibile degustare più di 100 diversi prodotti, tra quelli importati: tutti i gin della gamma Jodhpur, e tutti i rum a marchio Relicario e Caracas. Tante le proposte dall’Ecuador sia per quanto riguarda i gin con Crespo e Cruzloma, che i rum, con Yaku Wari, Romero & Sons, San Miguel e Canuto.
Non mancheranno i whisky Glen Silver’s e The Temple Bar, i cognac Polignac e i brandy Suau, i Tequila Tres Sombreros e i Mezcal Planta Santa.

Ovviamente, grandi protagonisti i prodotti Liquori Borbone e Corricella, prodotti direttamente e Bekerton London Dry Gin imbottigliato dall’azienda in Italia.

Proprio al Bekerton Bar, coordinati da Pasquale Gazzillo, Brand Ambassador Mercanti di Spirits, si alterneranno 10 barman nella due giorni di fiera.

Il giorno 13 a preparare cocktail originali con i prodotti Mercanti di Spirits, saranno: Gennaro Ranieri, Daniele Gravagna, Jordi Di Leone e Cristian Buccioni, Iolanda Prisco e Miriam Troccoli. Il giorno 14, invece, sarà possibile degustare i cocktail di: Laura Schirru, Luca Epifani, Emy Serafini ed Emanuele Festa.

Stefano Talice, Direttore vendite e Brand Ambassador di Mercanti di Spirits, dichiara: “Non vediamo l’ora di incontrare tanti professionisti e amici che con entusiasmo stanno abbracciando il nostro progetto. Sarà una due giorni impegnativa, avremo con noi allo stand Walter Gosso, un grande professionista che inizia ufficialmente la sua avventura lavorativa con noi di Mercanti di Spirits, e tantissimi bartender clienti che ci delizieranno con preparazioni originali al Bekerton Bar coordinati da Pasquale Gazzillo; infine presenteremo la nuova gamma di rum cubani Doble 9 con i quali saremo protagonisti della finale della Colada Cup. Insomma, sarà una grande festa”.

Mercanti di Spirits ti aspetta al Roma Bar Show 2024!

+ INFO: www.mercantidispirits.com/

Scheda e news:
Mercanti di Spirits Srl

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

diciotto + 18 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina