Pinterest LinkedIn

Al Roma Bar Show 2024, Mercanti di Spirits ha presentato numerose novità. Tra queste spicca Doble 9, la nuova gamma di rum cubani che comprende il Blanco, il 5 anni, il 7 anni, l’Elisir ed il 15 anni in bottiglia con tassello di domino cubano (Doble 9).

Non mancano, naturalmente, le eccellenze di sempre: la linee di proprietà Liquori Borbone e Corricella, insieme a una vasta selezione di rum, gin, whisky e cognac da tutto il mondo per un catalogo di oltre 200 referenze.

“Una bella sfida,” commenta Walter Gosso, nuovo Trade Advocacy Manager & Ambassador dal 1° maggio, “c’è da fare i km per andare da nostri clienti ed espandere l’idea di Mercanti di Spirits:  prodotti di eccellenza e presenza sul territorio.”

“Al bar si alterneranno 10 diversi barman che abbiamo scelto tra i nostri clienti” conclude Armando Follari, Marketing Manager di Mercanti di Spirits, “i cocktail saranno principalmente a base dei nostri prodotti di punta come Corricella Gin, Jodhpur Gin e Ron Relicario”

+ INFO: www.mercantidispirits.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)


Rubrica Interviste Roma Bar Show 2024

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

dodici − 10 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina