Pinterest LinkedIn

Mercanti di Spirits, produttore e distributore nazionale di eccellenze food & beverage, annuncia un nuovo gin Crespo.

Crespo Luna Rosa – Strawberry & Rose è un premium gin dalle sfumature delicate, realizzato con fragole di Huelva, petali di rose ecuadoriane, radici di angelica e fiori d’arancio. Perfettamente bilanciato con acqua delle Ande che lo porta al 37,5 % di volume alcolico, si distingue per un piacevolissimo tocco dolce dato dal Monk fruit che ne esalta il sapore delicato.

Un prodotto naturale, senza coloranti, senza aromi artificiali e con poche calorie. Una creazione mistica, imbottigliato durante il fenomeno astrale della Luna Rosa, che conferisce al prodotto un enorme potere attrattivo.

Perfetto per un Gin Tonic, in abbinamento con una Premiun Fine Tonic Water Fairy Queen e delle fragole o miscelato con succo di more, sciroppo di zenzero e succo di limone con delle more come garnish.

Inoltre, dopo 8 anni Crespo Gin è stato nuovamente premiato con una medaglia Double Gold alla San Francisco World Spirits 2024. Un traguardo eccezionale per l‘Ecuador e per Gin Crespo che si conferma come il gin più premiato dell’America Latina!

Infine, da oggi le pochissime bottiglie di Crespo Legacy Limited Edition ancora disponibili saranno commercializzate con un astuccio personalizzato.

Crespo Legacy è un gin Ultra Premium che unisce la complessità aromatica del gin con l’invecchiamento in botti di rovere bianco americano usate per la produzione di un rinomato whisky del Tennessee. Presenta intensi aromi agrumati e fruttati, con note di legno ambrate. Realizzato con acqua delle Ande e spezie pregiate, è una produzione limitata destinata a intenditori.

+ INFO: www.mercantidispirits.com/

Scheda e news:
Mercanti di Spirits Srl

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

12 + uno =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina