0

AURELI MARIO - SOCIETÀ SEMPL. AGRICOLA

Via Mario Aureli, 7
67050 Ortucchio AQ
Italy
Tel 0863/830373
Fax 0863/830380
Web

SPIRITS

Bottiglia Mama CarrotMAMA CARROT
liquore alla carota
con Betacarotene
in bottiglia vetro 500 ml
gradazione alcolica 20%

ALTRI PRODOTTI

L’azienda produce altri prodotti retail, tra cui i succhi 100% di carote  e altre verdure ed inoltre carote e altre verdure pronte (prodotto fresco di I° e IV° gamma)

L’AZIENDA

È passato mezzo secolo da quando Mario Aureli iniziò a produrre carote col solo aiuto di pochi attrezzi. Ma questi cinquanta anni, che hanno portato alla formazione dell’omonima azienda agricola, leader mondiale nella produzione e trasformazione delle verdure, rappresentano solo una piccola parte del patrimonio al quale si è attinto. Perché esso è maturato nel territorio a cui l’Aureli ha ispirato il suo lavoro e legato il proprio destino: L’altopiano del Fucino, in Abruzzo.Stiamo parlando di una delle zone agricole più importanti d’Italia, diventata tale non per un caso. Per esserlo ci sono voluti secoli di storia, di sforzi dell’uomo per prosciugare il Lago del Fucino, il terzo d’Italia per grandezza, e trasformare un popolo di pescatori in uno di agricoltori. Tentativi che già con l’imperatore romano Claudio, e la realizzazione di una serie di cunicoli di deflusso nel Primo secolo d.C., avevano quasi avuto successo. Tentativi che solo con il principe Alessandro Torlonia, intorno al 1870, divennero una realtà definitiva. È di questa lunga tradizione che è figlia l’azienda agricola Aureli, di questa volontà di essere coltivatori prima di tutto e oltre tutto. Sempre con la responsabilità di custodire quel tesoro, quel terreno unico per fertilità e caratteristiche organolettiche, che il sacrificio e la fatica di tanti uomini ha lasciato in eredità. E qui, ancora una volta, il cammino dell’Aureli e quello del suo territorio si sono incrociati. Negli anni Cinquanta, infatti, nasceva il Parco nazionale d’Abruzzo, uno dei più antichi ed estesi del territorio nazionale, che portava con sé, in tempi non sospetti, la cultura della salvaguardia ambientale. Oggi questo lungo legame col passato, l’orgoglio di essere agricoltori per genuina vocazione ed ecologisti da sempre, impone all’Aureli il perseguimento di un unico obiettivo aziendale: la qualità. A dispetto di chi vorrebbe ridurre tutto a quantità e rese, qui la coscienza della propria professionalità e il rispetto per la natura non saranno mai sacrificate.

 



Per un'informazione completa si rimanda alla Bancadati Cantine e Distillerie

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

- Betacarotene vetro ml 500 Aureli,7,Liquoristi bottiglia MARIO con SEMPL. al Distillerie,SPIRITS MAMA carota CARROT AGRICOLA,Ortucchio Via in liquore gradazione SOCIETÀ Mario AURELI alla e