Pinterest LinkedIn

Per promuovere Acqua di Cedro, Distilleria Nardini ha avviato una campagna stampa sui maggiori quotidiani e magazine italiani come Corriere della Sera, Repubblica, D di Repubblica, Io Donna, Vanity Fair, Elle, Linkiesta e ha attivato anche il digital per aumentare la brand awarness del prodotto con un flight che partirà nel mese di giugno e si concluderà a fine luglio.

 

Contatti email Aziende Beverage And Food Distribuzione Ingrosso Alimentari Banchedati CSV Excel

 

Saranno coinvolti anche i social network con lo sviluppo non solo della pagina Instagram, ma anche il coinvolgimento di influencer con una testimonial d’eccezione: la famosa fashion blogger Giulia Valentina. La campagna si concentra sulle diverse modalità di consumo di Acqua di Cedro: in purezza ghiacciata, e in due proposte cocktail Cedro Spritz e Cedro & Tonic.  Michele Viscidi, Amministratore Delegato di Distilleria Nardini dichiara: “Negli ultimi anni abbiamo notato una risposta positiva da parte del mercato per Acqua di Cedro, cosa che ci ha incoraggiati a intraprendere delle azioni di comunicazione volte a sostenere questa crescita. Acqua di Cedro dal 2018 ad oggi ha raddoppiato il volume di vendita, parliamo quindi di una crescita del 100%. Un risultato sorprendente, a tratti inaspettato, ma che sicuramente ripaga l’impegno e l’attenzione costante che tutti noi mettiamo nei nostri prodotti.

Rimani aggiornato sul mondo del Beverage! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter
Rimani aggiornato sul mondo del Beverage! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter

“Crediamo che oggi l’influencer marketing sia uno strumento molto importante per raggiungere il target desiderato, nel nostro caso un target trasversale. Ormai i social sono lo strumento con il quale comunichiamo di più, in maniera chiara, veloce e divertente. Una campagna mirata, coinvolgendo content creator che rispecchiano la nostra filosofia; ci è sembrata la scelta migliore per far conoscere a più persone possibili Acqua di Cedro.”, aggiunge Michele Viscidi “L’obiettivo è quello di incrementare la distribuzione proprio attraverso altre attività promozionali durante l’anno. Continueremo comunque a comunicare anche le nostre grappe, per proseguire in questo cammino che ci sta dando tantissime soddisfazioni.”

+info: www.nardini.it/product/19646717/acqua-di-cedro

Scheda e news:
Distilleria Nardini SpA

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

quattordici + 16 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina