Pinterest LinkedIn

Il mercato delle bevande vegetali è in continua crescita e anche Curtiriso, storico marchio italiano nel settore del riso, ha deciso di entrare in questo mercato proponendo una propria linea di bevande vegetali.

 

Scarica gratis la GuidaOnline Bibite, Succhi e Bevande Vegetali Beverfood.com 2024 - I marchi degli analcolici: Bevande Analcoliche bibite mixology thè e caffè freddi energy sport drinks Succhi Nettari Bevande Frutta Funzionali Horeca Concentrati
Scarica gratis la GuidaOnline Bibite, Succhi e Bevande Vegetali Beverfood.com 2024 - I marchi degli analcolici: Bevande Analcoliche bibite mixology thè e caffè freddi energy sport drinks Succhi Nettari Bevande Frutta Funzionali Horeca Concentrati

 

Sono circa 12 milioni le persone che oggi consumano bevande vegetali in Italia, un dato in crescita del 5% rispetto alla fine del 2016. Si tratta di una categoria di bevande apprezzata da un pubblico di età compresa tra i 25 e i 54 anni, più femminile che maschile (58% donne) e con una fascia di reddito medio alto. In Italia questo mercato è cresciuto costantemente negli ultimi 4 anni con un incremento delle vendite a valore del 4,4% nel 2017 rispetto all’anno precedente (dati Nielsen).

 

Databank excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Aziende Beverage Bevande Tabella Campi records

 

Nel mercato delle bevande vegetali entra ora anche Curtiriso con una nuova linea articolata in tre diverse proposte gustative in confezione brik richiudibile: Soia, Cocco e Latte di Mandorla,  destinate ad un consumo per la prima colazione, ma anche  come fresca merenda nel corso della giornata. Le bevande possono diventare anche ottimi ingredienti per arricchire le ricette di tutti i giorni. 

“Allargando il nostro portafoglio di prodotti – dichiara Angelo Lonati, Direttore Commerciale e Marketing di Curtiriso – vogliamo offrire ai consumatori una nuova esperienza di gusto. Nella sua storia Curtiriso ha sempre voluto essere il primo promotore dell’eccellenza italiana, sperimentando nuove soluzioni alimentari adatte a tutti e tenendo sempre al centro il benessere non solo delle persone, ma anche dell’ambiente. Infatti, Curtiriso è il primo riso in Europa frutto di un processo a bilancio CO2=zero, dove le emissioni di gas serra da consumo energetico sono pienamente compensate dal beneficio ottenuto grazie alla produzione di energia da fonti rinnovabili”.

 

+info: www.curtiriso.it 

 

ALTRE RECENTI NEWS SULLE BEVANDE VEGETALI:

www.beverfood.com/indicazioni-sul-mercato-delle-bevande-vegetali/

www.beverfood.com/coca-cola-sempre-piu-total-beverage-company-ora-arrivano-le-nuove-bevande-vegetali-adez/

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 23-24 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

sette + venti =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina