0
Pinterest LinkedIn

Con un buon livello di iscrizioni tempestive Eu’Vend + coffeena si lancia verso il 2013. Si sono già annunciati per la manifestazione del settembre 2013 importanti costruttori di distributori automatici, oltre ad aziende di punta del settore del caffè e del cacao e, ancora, imprese specializzate in sistemi di pagamento, apparecchi table top e articoli per la distribuzione automatica. Il buon livello di registrazioni evidenzia il ruolo di più importante momento informativo e base per i contatti d’affari nel 2013 svolto dal duo espositivo per gli operatori del vending e del mercato del caffè. Eu’Vend – il Salone Internazionale della Distribuzione Automatica – si tiene a Colonia dal 19 al 21 settembre 2013 insieme a coffeena – International Coffee Fair.

GuidaonLine Vending Italia Beverfood Guida Distribuzione Automatica

Tra i costruttori di distributori automatici, tra gli altri: Azkoyen, Bianchi, Bonamat, Jakob Gerhard, N & W Global Vending, SandenVendo, Servomat Steigler, rheavendors e Sielaff. Hanno già confermato per la sezione caffè e cacao ad esempio Barry Callebaut, Burkhof Kaffee/Darboven, Kraft Foods, Laqtia, Nestlé, Schirmer e Gebr. Westhoff. La Deutsche Telekom con Mobile Payment, ICT, MEI e Microtonic hanno aderito alla sezione dei sistemi di pagamento. Gli specialisti in apparecchi table top Aequator, Animo e Jura esporranno come pure Kuchenmeister e Lorenz Bahlsen Snack World con articoli per la distribuzione automatica. I bicchieri da caffè verranno presentati da Dopla, Flo, Huhtamaki, SwissPrimePack e altri, mentre per i filtri per l’acqua si sono già registrati definitivamente al salone ad esempio 3M, Brita, Everpure/Pentair e water + more. Eu’Vend + coffeena copre da una parte temi quali erogatori di bevande calde e distributori automatici, articoli specifici per la distribuzione automatica (alimentari e non), sistemi di pagamento e prestazioni di servizio, dall’altra tutta la gamma della produzione, trasformazione e preparazione del caffè. L’abbinamento delle due fiere ha ripagato sia gli espositori che i visitatori, perché coffeena consolida la già notevole competenza di Eu’Vend nel campo del caffè.

Il duo espositivo nell’autunno 2013 occuperà il moderno padiglione 9 del polo espositivo di Colonia. Il padiglione dispone tra l’altro di un ingresso autonomo. I promotori sono impegnati nell’acquisizione di nuovi espositori, ma non solo: stanno studiando un programma di eventi collaterali e conferenze su temi molto concreti. Tra l’altro, in mezzo agli avvenimenti in fiera verrà riproposto in versione ampliata il forum di discussioni il “Rotes Sofa”. Eu’Vend dal 2003 si svolge a Colonia con cadenza biennale e nel 2011, per la prima volta, il salone è stato tenuto congiuntamente con coffeena. 5.600 operatori circa, da 66 paesi, hanno sfruttato l’occasione per raccogliere informazioni dettagliate, concludere ordini e stringere alleanze strategiche. Eu’Vend è una manifestazione patrocinata dall’Associazione tedesca della distribuzione automatica, abbreviato BDV (Bundesverband der Deutschen Vending-Automatenwirtschaft e.V.). Il salone gode anche del sostegno della European Vending Association (EVA). La Società tedesca delle torrefazioni (Deutsche Röstergilde) è il partner di coffeena.

+info: www.euvend-coffeena.com

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

19 + 1 =