Pinterest LinkedIn

Arriva il nuovo  Exquisa Fitline latticino fresco cremoso che, come tutti i prodotti dalla linea Exquisa, è priva di conservanti e additivi. Ricca di proteine e senza glutine si addice ad una dieta vegetariana e votata al benessere.

exquisa-fit-line-cremosoExquisa Fitline garantisce sapore pieno con solo lo 0,2% di grassi. Il processo di produzione molto speciale assicura un gusto pieno, deliziosamente cremoso nonostante un bassissimo contenuto di grassi, il che rende una deliziosa merenda spalmato sul pane fresco o un compagno versatile per la cottura a bassa percentuale di grassi.

Databank excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Aziende Beverage Bevande Tabella Campi records

La nuova crema di formaggio è una sinuosa tentazione per il palato che, finalmente, non riceverà alcuna obiezione dalla bilancia. Senza grassi, Fitline si aggiudica un primato tra i formaggi freschi in crema, in termini di leggerezza e digeribilità, al punto da non dover più scegliere tra il gusto o la linea. Ideale nella preparazione di piatti freschi o cucinati, Fitline si fa complice di un girovita soddisfatto quanto il tuo appetito. Exquisa Fitline, latticino fresco cremoso disponibile in confezione da  175 g.

Databank excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Aziende Beverage Bevande Tabella Campi records

Ad assicurare l’assoluta qualità e freschezza racchiuse in ogni singolo prodotto Exquisa, c’è il gruppo Karwendel, azienda leader nella lavorazione del latte con sede nella vicina Baviera, attiva sul mercato da oltre un secolo. 730 aziende agricole associate, 235 milioni di litri di latte fresco trasformati ogni anno e prodotti esportati in oltre 25 paesi. Una grande rete con una sola missione: garantire prodotti impeccabili sia dal punto di vista del sapore che della genuinità ad un prezzo giusto. Per darvi sempre il meglio, ogni giorno.

 

+info: Exquisa Italia S.r.l.
Via degli Artigiani, 31
39100 Bolzano (BZ)
Tel. +39 0471 317000
Fax: +39 0471 317019 

www.exquisa.com  

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

uno × 3 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina