Pinterest LinkedIn

Conclusa la Mixology Experience di Milano con la sua Bar Industry ora il focus dell’acqua minerale delle Piccole Dolomiti si sposta al mondo retail che si riunirà a Bari. Fonte Margherita 1845 anche quest’anno è sponsor del “Marketing Retail Summit” del 27 marzo 2024 nel capoluogo pugliese. Un’ulteriore occasione per dare visibilità e far degustare la buona acqua minerale, le bevande e i gustosi aperitivi analcolici a marchio Acqua Azzurra dedicato al retail. Il brick eco-friendly e le bottiglie in vetro saranno per il beverage le protagoniste dell’incontro che riunirà il mondo della moderna distribuzione organizzata con quello dell’industria alimentare.

 

Acqua Azzurra

Il brand presente a Bari sarà “Acqua Azzurra”, un brand dedicato al mondo del retail. Ogni partecipante alla fine dei lavori riceverà il brick eco-friendly nel suo comodo formato da 33 cl. mentre durante il Summit saranno disponibili il brick eco-friendly da 50 cl, le bottiglie in vetro di acqua oligominerale da 80 cl., le bevande analcoliche da 100 cl. e i gustosi aperitivi analcolici da 27,5 cl.

Naturale, genuina e responsabile

L’acqua oligominerale è quella delle Valli del Pasubio, naturalmente povera di sodio, che sgorga dalla sorgente Camonda. La confezione del brick eco-friendly è in cartone riciclabile, incluso il tappo, e consente un suo facile riuso. Le bevande analcoliche disponibili in otto gusti sono fatte come una volta, oltre all’acqua di montagna contengono polpa di vera frutta e selezionati aromi naturali. Gli aperitivi analcolici sono realizzati con l’acqua minerale delle Piccole Dolomiti e selezionati aromi naturali, senza coloranti artificiali e senza alcool. Bevande e aperitivi promuovono una forma di socialità responsabile, la possibilità cioè di divertirsi e di socializzare bevendo analcolici.

Design

È un design originale quello del brick con le sue belle illustrazioni d’autore così come le bottiglie in vetro, simili a quelle dei tempi passati ma con le etichette rivisitate in chiave contemporanea da importanti designer.

I vantaggi per il retail

Il Brick eco-friendly per il retailer è la giusta scelta di chi oltre che sulla bontà dell’acqua minerale delle Piccole Dolomiti punta anche sulla sostenibilità ambientale del packaging. Gli aperitivi analcolici e le bevande hanno un posizionamento a scaffale che privilegia la qualità e la sicurezza dell’acqua oligominerale delle Valli del Pasubio, la sostenibilità ambientale per l’utilizzo delle bottiglie in vetro e la genuinità per la scelta degli aromi naturali e della polpa di vera frutta. Senza trascurare l’originale design del brick e delle bottiglie in vetro che accentua la distintività a scaffale.

 

+info: www.fontemargherita.com

Scheda e news:
Fonte Margherita 1845 S.r.l. (Sede Centrale)

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia 2023-24 Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

12 − 9 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina