0
Pinterest LinkedIn

Dopo l’affermazione del marchio e il successo ottenuto con i prodotti Royal e Classic, General Vending ha deciso di puntare anche al segmento più alto con una nuova gamma di prodotti Luxury: Premium, assoluta novità di Venditalia 2010, è la linea destinata a soddisfare i palati più esigenti.


guida vending beverfood guidaonline vending italia Scarica Ora!!

Assortimento e qualità, ovvero un’offerta sempre più completa e diversificata e massima attenzione alla qualità del prodotto finale, sono le carte sulle quali ha deciso di puntare General Vending Spa per l’edizione 2010 di Venditalia e che ben si esemplificano nel marchio Luxury.
Con la nuova gamma Premium, General Vending rimarca la sua totale vocazione alla qualità in tutti gli aspetti: nella formulazione, nel design e nel risultato in tazza. Nata da una profonda riflessione sulle caratteristiche dei prodotti attualmente presenti sul mercato (non solo sul Vending) e da un’accurata selezione delle materie prime, il Topping Premium si differenzia per gusto, dosaggio e densità da tutti gli altri prodotti presenti sul mercato rappresentando un prodotto d’eccellenza senza eguali.

Nel corso del tempo Luxury si è strutturata fino a diventare una linea completa e ben diversificata, che fino ad oggi si componeva di due gamme: Classic e Royal. Classic si rivolge alle gestioni che vogliono mantenere inalterati dosaggi e tarature delle macchine e si caratterizza per gusti e aromi più tradizionali. Un chiaro esempio delle caratteristiche della gamma è offerto dal The Classic, una referenza lanciata nella seconda metà del 2009, che è stato uno dei prodotti più apprezzati dai gestori, grazie al gusto deciso di limone e alla gradevole dolcezza di fondo. La gamma Royal, invece, si rivolge agli operatori , soprattutto medio-piccoli, che vogliono differenziarsi sul mercato ed offrire qualcosa di originale. Oltre al gusto, la gamma Royal presenta dosaggio e tarature diverse rispetto ai prodotti “tradizionali”. Un esempio? Il The Royal ha un gusto più delicato e più simile al the in foglia.

+info: Lisa Dansi Comunicazione e relazioni esterne General Vending SpA via IV Novembre 102 – 21058 Solbiate Olona (VA) tel +39 0331 378514 – l.dansi@generalvending.it

INFOFLASH/GENERAL VENDING

General Vending è una Società di rivendita di distributori, prodotti e accessori dedicati al settore del Vending, nell’ambito del quale ha cumulato una esperienza trentacinquennale. L’obiettivo di General Vending è fornire al Gestore di distributori automatici un servizio completo di vendita, assistenza post-vendita, consulenza e formazione tecnica, in modo da costituire una solida piattaforma sulla quale poter fare affidamento e a cui rivolgersi in caso di necessità. General Vending S.p.A ha una sede situata a Solbiate Olona (VA), una filiale a Torino ed una filiale a Paderno Dugnano (MI). Di recente è stata aperta la nuova filiale di Roma. General Vending S.p.A. oggi è una realtà consolidata nel mercato dell’ Italia Nord-Occidentale ed è in continuo sviluppo, anche nei mercati esteri. Attualmente il gruppo esprime un fatturato annuale di ca. 30 mio euro, con incrementi del 10% annuo. Questo grazie ai suoi Soci, ai 35 collaboratori e a tutti i Clienti che in questi anni hanno contribuito a far crescere questa azienda, non solo nel fatturato, ma anche nella conoscenza e valorizzazione del settore Vending. www.generalvending.it

FOCUS AZIENDALE CON NEWS DI COMPLEMENTO:
www.beverfood.com/v2/fornitori_directory+singlelink.cid+22+lid+574.htm

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

3 × due =