Pinterest LinkedIn

Beverfood.com Edizioni presenta la nuova Guidaonline Birre&Birre – edizione 2024 disponibile per il download gratuito in formato pdf. La guida fornisce schede tecniche dettagliate delle principali marche di birra italiane e internazionali disponibili attualmente sul mercato italiano e include un prezioso dizionario delle birre e delle loro diverse tipologie, oltre a degli appendici dedicati alle birre analcoliche e gluten free.

Scarica gratis la Guidaonline Birre & Birre 2024 Beverfood.com con schede di tutte oltre 1600 marche di birra
Scarica Ora!!! Guidaonline Birre & Birre 2024 con tutti i marchi di birra

 

La Guidaonline Birre&Birre è una pubblicazione digitale in formato pdf unica nel suo genere, pensata principalmente per gli operatori del settore (importatori, distributori, grossisti, buyer della grande distribuzione, ristoranti, locali birrai, ecc.), per i professionisti della comunicazione interessati e per tutti gli appassionati che desiderano rimanere aggiornati sul vasto e complesso mondo delle birre. Birre&Birre include schede di oltre 1600 etichette di birra, prodotte in più di 40 nazioni, commercializzate sul mercato italiano o di rilevanza locale, provenienti da circa 500 birrifici di varie dimensioni.

La Guidaonline include schede essenziali (denominazione, tipo, grado alcolico, sito web e, in molti casi, anche colore, produttore, immagine e distributore in Italia) di tutte le birre censite, ordinate per nazione e/o continente di origine. Birre&Birre 2024, essendo una pubblicazione digitale, offre il vantaggio di collegamenti rapidi ai siti web per approfondire le informazioni su ogni marca. La pubblicazione è facile da consultare: nella parte superiore di ogni pagina si trova un collegamento cliccabile sia all’indice generale che all’indice alfabetico, e contiene segnalibri interattivi per navigare le varie sezioni. Dopo le schede descrittive delle birre (oltre 200 pagine ricche di immagini e informazioni), la Guidaonline offre un glossario essenziale ma completo delle varie categorie e tipologie birrarie (oltre 200 definizioni). Quest’anno, vista la crescente importanza dei segmenti analcolico e gluten free, sono stati aggiunti due speciali appendici dedicati a queste categorie di birra.

Guidaonline Birre & Birre 2024 con oltre 1600 marchi di birra. Scarica Ora il pdf gratuito!!!

 

Beverfood.com Edizioni punta sulla collaborazione attiva di produttori e importatori per rendere la Guidaonline Birre&Birre 2024 sempre più precisa e completa, sollecitando la segnalazione delle marche di birra disponibili in Italia. Birre&Birre si affianca all’Annuario settoriale BIRRITALIA, la più completa pubblicazione di settore, che fornisce informazioni dettagliate sui mercati, birrifici e produttori industriali, importatori, distributori e fornitori specializzati, gruppi di distribuzione e una rassegna dei grossisti di bevande.

Link per il download gratuito: www.beverfood.com/downloads/guidaonline-birre-birre

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

otto + sette =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina