Pinterest LinkedIn

L’edizione limitata dei Tic Tac Sprite è stata lanciata questa settimana in Francia, con l’intenzione di commercializzare il prodotto in altri 20 paesi nel corso dell’anno. Per il debutto sono state messe sul mercato Francese un milione e mezzo di confezioni supportate da espositori dedicati.

I Tic Tac al gusto lemon-lime a marchio Sprite sono di colore giallo. Le confezioni hanno etichette verdi che richiamano sia il colore della popolare bevanda, sia il colore della menta presente nel logo dei Tic Tac. Il prodotto è stato lanciato con tre varianti di packaging e 4 diverse opzioni di peso.

“La nostra partnership di successo con The Coca-Cola Company ha segnato l’unione di due marchi iconici del settore alimentare e delle bevande a livello mondiale”, ha dichiarato Scott Perry, Tic Tac Global Marketing Manager alla Ferrero. “Entrambi i marchi sono amati in tutto il mondo per aver portato sul mercato prodotti da un gusto fantastico. Siamo sempre alla ricerca di modi per esaltare ulteriormente i sensi dei consumatori, quindi l’opportunità di creare i Tic Tac ispirati al gusto distintivo di Sprite era troppo ghiotta per lasciarsela sfuggire”.

Non è la prima volta che le 2 aziende collaborano. Nel 2019 era stata lanciata un’edizione limitata dei Tic Tac al gusto di Coca-Cola.

Fonte: www.just-drinks.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 23-24 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

cinque × due =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina