Pinterest LinkedIn

Il gruppo GNT, leader mondiale e pioniere nel campo degli ingredienti alimentari coloranti, si presenta con un’immagine completamente rinnovata. Alla fiera Food Ingredients Europe, l’evento più importante per gli ingredienti alimentari che si svolge dal 19 al 21 novembre a Francoforte sul Meno, l’azienda espone per la prima volta il suo nuovo design. Parallelamente alla fiera, inoltre, GNT rafforza la sua presenza sui media online e stampati. Tutto ruota intorno al nuovo claim dell’azienda e ai key visuals, frutto di un lungo e attento lavoro.

Guida Guidaonline Bibite e Succhi Beverfood bevande analcoliche energy sport drink thè caffè freddi succhi nettari
GuidaOnline Bibite e Succhi Beverfood.com Bevande Analcoliche bibite mixology thè e caffè freddi energy sport drinks Succhi Nettari Bevande Frutta Funzionali Horeca Concentrati

Anche lo stand è allestito secondo una nuova concezione, che si armonizza con la presenza rinnovata dell’azienda. In linea con lo slogan “Grow your knowledge in Colouring Foods”, nel padiglione 9 stand B07 GNT regala panoramiche esclusive della produzione dei suoi ingredienti alimentari con proprietà coloranti, distribuiti in tutto il mondo con il marchio EXBERRY® . Dai semi alla raccolta delle materie prime naturali, fino al prodotto finito: i visitatori interessati hanno la possibilità di seguire sul posto il processo di produzione degli ingredienti alimentari coloranti e di testare di persona come i prodotti vengono colorati in modo naturale. Per migliorare la visualizzazione, l’azienda mette a disposizione inoltre dei filmati video che possono essere richiamati su tablet oppure visionati sullo schermo nello stand.

 La nuova presenza internazionale sul mercato di GNT è stata ideata e realizzata dall’agenzia di Francoforte Damm & Bierbaum, che si è occupata anche di riprogettare il sito web dell’azienda. Anche il sito sarà pubblicizzato in occasione dell’inizio della fiera. “Quest’anno, GNT festeggia i suoi 35 anni di attività. Nei decenni passati, l’azienda si è sviluppata fino a diventare il leader globale del mercato e dell’innovazione nel campo degli ingredienti alimentari coloranti e, oggi, rifornisce più di 1.000 clienti in 65 Paesi del mondo. La nostra nuova immagine rappresenta questa posizione. Dà voce alla nostra straordinaria competenza e, inoltre, è comprensibile a livello internazionale”, spiega Guido de Jager, responsabile Marketing di GNT.

Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

INFOFLASH/GNT-Group

 Il gruppo GNT (gnt-group.com) è leader mondiale nella produzione di ingredienti alimentari con proprietà coloranti. L’azienda indipendente a conduzione familiare produce concentrati naturali da frutta, verdura e piante commestibili che conferiscono praticamente qualsiasi colorazione desiderata a alimenti e bevande. I concentrati distribuiti in 65 Paesi con il marchio EXBERRY® trovano impiego in numerose applicazioni industriali, tra l’altro in prodotti dolciari e da forno, prodotti lattiero-caseari e bevande. Proponendosi come alternativa naturale ai coloranti, rispondono alla richiesta di numerosi consumatori di alimenti sani, privi di additivi (prodotti “Clean label”). Il gruppo GNT, fondato nel 1978 ad Aquisgrana, è considerato pioniere e leader dell’innovazione nel campo degli ingredienti alimentari con proprietà coloranti. Oggi è presente con filiali in America, Asia e Europa e rifornisce più di 1.000 produttori di alimenti e bevande, tra i quali sette dei dieci maggiori produttori del mondo.

 Maggiori informazioni sul sito: gnt-group.com

 +info: contatto per la stampa telefono: +31 40 7800450 gdjager@gnt-group.com

 Klenk & Hoursch AG Corporate Communications Telefono: +49 69 719168-48 kristin.lorenz@klenkhoursch.de

 

 

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)