Pinterest LinkedIn

A partire dal 7 agosto 2012, le capsule Èspresso® della marca Vergnano saranno disponibili in tutti i grandi supermercati Coop. In questo modo Coop ha deciso di soddisfare la richiesta dei clienti di una maggiore disponibilità dell’apprezzato caffè. Le capsule Vergnano si distinguono per un gusto di alta qualità e un prezzo interessante. Per gli amanti del caffè tipicamente italiano, le capsule Èspresso® 1883 sono la scelta perfetta. Dopo che all’inizio di luglio di quest’anno la Dipl. Ing. Fust SA ha inserito definitivamente nel proprio assortimento le capsule di caffè e le macchine per caffè Èspresso® 1882, seguita due settimane fa da Interdiscount, le capsule della marca Vergnano, compatibili con le macchine Citiz, Lattissima, Pixie ed Essenza, di produzione “Nespresso® *, sono ora disponibili in tutti i grandi supermercati Coop. «Siamo lieti di poter offrire subito ai nostri clienti una maggiore disponibilità di capsule», afferma Philipp Schenker, responsabile Alimenti di base/Bevande presso Coop; la vendita è stata lanciata dapprima in 450 supermercati. “Non appena Vergnano sarà in grado di fornire quantità maggiori di capsule, queste verranno allora offerte in tutti gli 800 punti di vendita”. Per ora non ci è possibile stabilire una data precisa.

* Il marchio non è di proprietà della Caffè Vergnano S.p.A., della Polti S.p.A. o di altre società a loro affiliate.

LA GAMMA DELLE CAPSULE ÈSPRESSO® 1882
Èspresso® Cremoso

Miscela: 80 percento arabica e 20 percento robusta. Caratteristiche: crema dorata densa e persistente. La pulita espressione aromatica ricorda amabilmente le spezie orientali, con interessanti profumi di vaniglia e pepe nero. Fr. 3.95/10 capsule.

Èspresso® Intenso
Miscela: 60 percento arabica e 40 percento robusta. La rigorosa cremosità bronzea, di lunga tenuta, esalta il distintivo sapore di cioccolato fondente dei caffè africani. Richiama, nel prolungato retrogusto, le note sapide di mandorle tostate, con toni lievemente speziati Fr. 3.95/10 capsule.

Èspresso® Arabica
Miscela: 100 percento miscele Arabica della migliore qualità provenienti dall’America Latina. Caratteristiche: la pregiata miscela libera in tazza aromi floreali e di frutta fresca. L’acidità è sfumata e arricchita di dolci sentori che ricordano il pregiato legno di cedro. Fr. 4.20/10 capsule.

Èspresso® Dec (decaffeinato)
Miscela: 80 percento Arabica dall’America latina e 20 percento Robusta. Caratteristiche: caffè decaffeinato dal leggero aroma di cioccolato rafforzato da intense note fruttate e sentori di sandalo. Fr. 4.20/10 capsule.

Persone di riferimento Denise Stadler, responsabile Ufficio Stampa Tel. +41 61 336 71 10 – www.coop.ch/

NEWS DI COMPLEMENTO:
Causa sulle capsule “Nespresso®”: vittoria per Caffè Vergnano

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2022 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

quattro × uno =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina