Pinterest LinkedIn

È la Polpa 100% Pesca, la novità dell’estate della gamma BE4MIX di Derby Blue, punto di riferimento per il mondo del mixing con la linea Night Collection. Derby Blue BE4MIX 100% Pesca è il nuovissimo gusto che offre tutto il fresco sapore della frutta allo stato puro in una polpa concentrata dalla grande resa, perfetta per la preparazione dei cocktail, ed in particolare dei classici e molto estivi Caipirinha e Caipiroscka alla pesca, nonché del rinomato cocktail Bellini, inventato dal barman di Ernest Hemingway, il celebre Giuseppe Cipriani dell’Harry’s Bar di Venezia. In grado di aggiungere il giusto volume ai cocktail, legandosi in modo perfetto ad ogni ingrediente, BE4MIX 100% Pesca ha un colore giallo acceso e una nota aromatica dolce, intensa e molto profumata.

Come il resto della gamma BE4MIX si presta ad essere utilizzata sia come base per premix, sia come ready to mix, infatti la formulazione molto fluida permette una resa ottimale e la perfetta miscelabilità per tutte le preparazioni. La polpa di frutta BE4MIX 100% Pesca si aggiunge agli 8 gusti già in gamma (Fragola, Sweet&Sour, Cocco, Passion Fruit, Granatina, Kiwi, Cranberry e Zucchero di Canna). Adatte a tutte le preparazioni che interessano il mondo del bar e dei pubblici esercizi – dai cocktail alle granite, fino agli aperitivi e ai frappè – le polpe di frutta BE4MIX si presentano in coloratissime speed bottle in pet da 750 ml con un design ergonomico moderno e maneggevole e un praticissimo tappo dosatore utile per il lavoro quotidiano di barman e barladies professionisti. La gamma dei 9 gusti in bottiglia rigorosamente blu è perfetta per il working flair, grazie alla dotazione di un’impugnatura agevole, alla leggerezza ed infrangibilità e a tappi dosatori colorati per l’immediata distinzione dei gusti.

+info: – www.derbyblue.it

Groupage Be4Mix

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 23-24 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

quattordici − tredici =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina