Pinterest LinkedIn

© Riproduzione riservata

Italbedis, fondata nel 1989, possiede una vasta e consolidata esperienza nella produzione di sistemi per il trattamento, la refrigerazione e la distribuzione dell’acqua potabile, con una specilizzazione particolare nei frigogasatori.

Tra le novità aziendali presentate a Venditalia 2024 presso lo stand di ItalbedisWater Care, un erogatore automatico che può essere legato a qualsiasi sistema di pagamento in grado di erogare non solo acqua di qualità (con determinate accortezze in fase di erogazione, al fine di garantire la qualità dell’acqua erogata sotto ogni punto di vista anche microbiologico), ma anche di arrivare a soddisfare il cliente più attento che non desidera bere solo acqua, ma una vera e propria bevanda salutare.

Le novità, però, non finiscono qui:

“Altra novità significativa che sicuramente merita di essere menzionata riguarda il rispondere a un’esigenza di mercato sempre più alta e che cresce nel tempo. Infatti, ogni anno c’è qualcosa che il mercato richiede. Pertanto, si è pensato ad un erogatore che sia in grado sia di erogare un’acqua microfiltrata, refrigerata, gasata, ma anche un succo di qualità prodotto all’istante, partendo da un concentrato di succo di frutta in una capsula monodose. Come vediamo, dunque, vi è la possibilità di utilizzare delle capsule pe realizare all’istante un succo di frutta refrigerato”, afferma Flavio Massaro, Amministratore Delegato di Italbedis.

+ INFO: www.italbedis.it/

© Riproduzione riservata

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)


Rubrica Interviste Venditalia 2024

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia 2023-24 Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

1 × 4 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina