Pinterest LinkedIn

© Riproduzione riservata

Anche Goglio,  leader a livello globale nel packaging flessibile attivo nella progettazione e sviluppo di sistemi completi per l’imballaggio che comprendono laminati, valvole, capsule, linee di confezionamento e servizi avanzati, ha partecipato con moltissimo successo alla fiera Venditalia.

Come sostenuto da Elena Demo, Product Manager Coffee dell’azienda:

“Qui in fiera presentiamo la nostra gamma di materiali pronti per il riciclo. Si tratta di materiali che hanno tra le loro peculiarità quella di avere un’altissima barriera ad ossigeno-umidità ed offrire delle ottime performances in termini di macchinabilità. Dunque, si tratta di materiali pronti per essere riciclati, seguendo i più recenti regolamenti in fase di attuazione”.

Goglio, inoltre, oltre ai materiali, propone in fiera la gamma valvole e le capsule compostabili.

La parola passa, in seguito, a Matteo Moro, Innovation & IOT Coordinator di Goglio:

“Parliamo adesso della parte relativa all’innovazione, ovvero la nostra piattaforma MIND che si rinnova ulteriormente offrendo la possibilità di controllare in tempo reale le prestazioni della macchina, il rendimento sia della macchina che dei materiali e cercando di coniugare l’anima green di Goglio all’anima tecnologica della macchina e dell’IOT, che sempre più sta prendendo piede nel mondo del caffè”.

+ INFO: www.goglio.it

© Riproduzione riservata

Scheda e news:
Goglio SpA

Scheda e news:
Venditalia

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)


Rubrica Interviste Venditalia 2024

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2022 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

5 + 2 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina