Pinterest LinkedIn

© Riproduzione riservata

Ceres S.p.A., parte del gruppo Royal Unibrew, ha partecipato a Venditalia 2024, presentando il suo ampio portfolio di bevande, inclusi marchi come Lemonsoda e Oransoda. L’evento, tenutosi a Fieramilano Rho dal 15 al 18 maggio, ha offerto a Ceres un’importante opportunità per mostrare le sue ultime innovazioni e prodotti al settore internazionale della distribuzione automatica, sottolineando il suo impegno nel rafforzare la presenza sul mercato e migliorare il coinvolgimento dei clienti attraverso soluzioni innovative.

“Quello del vending è un mercato che sta crescendo tanto. Noi sul mondo Soft Drinks, continuiamo ad investire tanto. Quest’anno oltre a Crazy Tiger, lato energy, abbiamo lanciato anche una nuova variante di lemonsoda chiamata ‘Lemon Soda Twist’, una gazzosa con zero zuccheri. Dunque, stiamo cercando di allargare il più possibile l’offerta al fine di andare incontro a tutti quelli che sono i bisogni dei consumatori”, afferma Massimiliano Spinelli, Marketing Manager Soft & Energy Drinks di Royal Unibrew.

+ INFO: lemonsoda.it/
www.ceres.com/

© Riproduzione riservata

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)


Rubrica Interviste Venditalia 2024

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 23-24 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

uno × 5 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina