Pinterest LinkedIn

© Riproduzione riservata

Galbusera, storica azienda italiana e leader nel settore dei prodotti da forno salutistici, ha sempre avuto l’obiettivo di creare prodotti gustosi che rispondano alle esigenze di ogni consumatore.

L’ampia gamma di prodotti offerti consente di considerare Galbusera come un alleato ideale in un progetto di benessere globale, sia funzionale che progettuale, permettendo a ciascuno di personalizzare la propria alimentazione equilibrata con gusto.

A tal proposito, l’azienda si presenta all’evento fieristico di Venditalia 2024 con un’importante novità: le Biscobarrette Galbusera.

“Quest’anno ci presentiamo con una super novità: le biscobarrette. Un prodotto innovativo nel segmento barrette: la prima riguarda il segmento proteico e la seconda è al gusto cioccolato.
Ci presentiamo, dunque, con questi prodotti molto colorati che sicuramente, all’interno del distriburore, faranno la differenza”, afferma Valeria Marzocchi, National Account Manager di Galbusera.

Questo nuovo prodotto, che combina l’esperienza di Galbusera nel settore bakery con le ultime tendenze del mercato, offre un equilibrio perfetto tra gusto e benessere. Le Biscobarrette uniscono la tradizione di una base biscotto con la modernità dei cereali croccanti, offrendo il benessere di fibre e proteine insieme al tocco del cioccolato fondente, per un’esperienza gustativa unica.

Le nuove barrette saranno disponibili in due varianti, pensate per diversi profili di consumo. La prima, ricca di proteine (23% di proteine) e fibre, con mirtilli rossi, soia, nocciole e fiocchi d’avena, è rivolta ai consumatori che pongono maggiore attenzione all’aspetto funzionale. La seconda variante, con cereali, cioccolato extra fondente e fiocchi d’avena, è pensata per chi cerca un benessere goloso, ricco di fibre e cereali, senza rinunciare ai grassi insaturi.

Conclude, infine, la Marzocchi: “La fiera sta andando molto bene ed è il primo anno che Galbusera partecipa. Siamo molto contenti perché sono passati tantissimi clienti e abbiamo avuto l’opportunità di far vedere il nostro catalogo, i nostri nuovi prodotti e il posizionamento di quest’ultimi”.

+ INFO: www.galbusera.it/

© Riproduzione riservata

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)


Rubrica Interviste Venditalia 2024

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

5 × due =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina