Pinterest LinkedIn

© Riproduzione riservata

Red Bull, azienda austriaca fondata nel 1984 e caratterizzata dal marchio di energy drink più venduto al mondo, presenzia a Venditalia 2024 proponendo la nuova gamma di prodotti Red Bull, che superano la classica lattina da 250ml. Accanto alle varianti senza zucchero, l’azienda pone la sua attenzione anche sulle varianti fruttate, perfette per chi desidera un momento di piacere senza rinunciare alla funzionalità della bevanda.

Da non dimenticare la nuova referenza Red Bull in edizione limitata per l’Estate 2024 al gusto di curuba e fiori di sambuco, capace già dal primo sorso di offrire un’esplosione di freschezza in vista del caldo estivo.

Il mondo del vending è molto importante per noi. Sia a livello pubblicitario che di comunicazione si tratta di un canale di impatto. Spesso, infatti, le vending machine sono vicino alle occasioni principali di Red Bull, che è un prodotto funzionale che dà energie e viene proprio ricercato per energirzzarsi”, afferma Marco Bonari, National Key Account Vending Italia di Red Bull.

E in merito agli obiettivi aziendali per questo 2024?

“Sicuramente crescere con la distribuzione. Purtroppo abbiamo una distribuzione ancora molto bassa, comparata ad altre categorie. Dunque, stiamo proprio lavorando per collaborare sempre più con nuovi gestori”, conclude Bonari.

+ INFO: www.redbull.com/it-it/

© Riproduzione riservata

Scheda e news:
Red Bull S.r.l.

Scheda e news:
Venditalia

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)


Rubrica Interviste Venditalia 2024

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 23-24 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

undici − cinque =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina