Pinterest LinkedIn

© Riproduzione riservata

Caffè Borbone, rinomata azienda nel settore della torrefazione e del caffè monoporzionato, ha presenziato anche quest’anno all’evento fieristico di Venditalia tenutosi dal 15 al 18 maggio 2024.

“Il legame tra Caffè Borbone e Venditalia è molto stretto. Caffè Borbone è presente in ogni edizione. Si tratta, infatti, di un canale che ci sta molto a cuore, anche perché il canale del vending ha un ruolo assolutamente centrale nella storia aziendale. Il nostro Fondatore e attuale Presidente Massimo Renda iniziò l’avventura di Borbone nel mondo dei distirbutori automatici di caffè. Parliamo di 25 anni fa. E 25 anni dopo siamo qui come Caffè Borbone”, esordisce così David Draghi, nuovo Direttore Vendite Canale Professional di Caffè Borbone.

La partecipazione di Caffè Borbone a Venditalia 2024 ha confermato, ancora una volta, il ruolo dell’azienda come leader del mercato, sempre attenta alle esigenze dei professionisti del settore e alle evoluzioini del mercato globale. E come conclude David Draghi:

“Il 2023 è stato l’ennesimo anno positivo per Caffè Borbone. Il 2024 è iniziato nel migliore dei modi in merito al mercato del vending e ci sta dando tante soddisfazioni”.

+ INFO: www.caffeborbone.com/it/it/

© Riproduzione riservata

Scheda e news:
Caffè Borbone Srl

Scheda e news:
Venditalia

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)


Rubrica Interviste Venditalia 2024

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2022 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

18 − 16 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina