Pinterest LinkedIn

© Riproduzione riservata

“Sono circa 65 anni che Rhea pensa a soluzioni per il vending. Il nostro obiettivo è proprio quello di incentivare i comportamenti sostenibili da parte di tutta la filiera. Ed oggi siamo qui proprio per fare questa proposta al mercato”, afferma Andrea Pozzolini, CEO di Rhea Vendors Group.

Contestualmente alla fiera, Rhea Vendors Group ha lanciato un’iniziativa volta ad incentivare un comportamento migliore da parte di tutto il mondo, poiché tutto il mondo è impegnato nella battaglia della sostenibilità. Pertanto, chi acquisterà le nuove macchine ESG di Rhea avrà a disposizione un contributo da parte dell’azienda. Però, ad un’unica condizione: deve firmare una sorta di impegno ad utilizzare il suddetto contributo per finanziare le proprie attività nell’ambito della sostenibilità.

Tutto ciò evidenza, ancora una volta, come Rhea abbia sempre lavorato con la medesima filosofia: rendere più sostenibile il settore della distribuzione automatica.

+ INFO: www.rheavendors.com/

© Riproduzione riservata

Scheda e news:
Venditalia

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)


Rubrica Interviste Venditalia 2024

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2022 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

tredici − due =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina