Pinterest LinkedIn

© Riproduzione riservata

“Una delle grandi novità è che ci stiamo concentrando sui sistemi di pagamento. Quest’ultimi sono necessari sul mercato, soprattutto per il core business degli operatori”, esordisce così Tobias Lange, Group Director Vending di REPA alla fiera di Venditalia.

REPA, infatti, ha presentato un nuovo catalogo di sistemi di pagamento, includendo brand come Coges, CPI, Nayax, Paytec e Roesler. Questa nuova offerta punta a una continua espansione con l’inclusione di modelli all’avanguardia.

L’introduzione dei sistemi di pagamento potenzia ulteriormente la vasta gamma di REPA, che già offre ricambi per la riparazione di qualsiasi tipo di macchina vending: dai distributori automatici alle macchine superautomatiche, dai sistemi OCS ai dispositivi per la filtrazione e distribuzione dell’acqua. Inoltre, a breve saranno disponibili anche prodotti di pulizia specifici per il settore vending, completando così un’offerta già estremamente competitiva.

E continua: “Repa Group è molto orgogliosa delle collaborazioni esistenti. Abbiamo lavorato duramente per sviluppare ulteriori collaborazioni, specialmente con gli OEM, al fine di offrire ai nostri clienti il miglior servizio”

Non per niente, grazie alla collaborazione con REPA, aziende come 3M, Brita, BWT, CPI, de Jong DUKE, Pentair e Rheavendors Servomat possono ridurre i costi di magazzino, beneficiare di logistica avanzata, e sfruttare una rete di vendita globale con numerosi centri di distribuzione che garantiscono consegne rapide.

In sintesi, REPA a Venditalia ha dimostrato di essere un leader innovativo e dinamico, pronto a ridefinire gli standard del settore vending con soluzioni tecnologiche avanzate e un impegno costante verso l’eccellenza.

+ INFO:
www.repagroup.com
www.atelitalia.com

© Riproduzione riservata

Scheda e news:
Venditalia

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)


Rubrica Interviste Venditalia 2024

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

18 + sette =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina