Pinterest LinkedIn

È arrivata l’estate al The ORGANICS SkyGarden di Milano, la terrazza al 13° piano dell’Hyatt Centric Milan Centrale.

Giovedì 20 giugno, a partire dalle 18.30 fino alle 00.00, una serata da ricordare con uno special guest: Summer Breeze, il nuovo cocktail estivo, creato appositamente da RedBull per la terrazza più glamour di Milano. Il gusto esotico della curuba si mixa alle note floreali di fiori di sambuco dando vita a una bevanda dai sapori freschi e fruttati capaci di far sentire l’aria esotica anche in città.

 

Una serata indimenticabile, dove godersi la vivace vita notturna della città ammirando la vista mozzafiato sullo skyline meneghino. E mentre il sole tramonta, sorseggiando signature cocktail unici e il Summer Breeze (alcohol free), l’esclusivo drink realizzato con Red Bull Summer Edition, la special night continua sulle note di DJ set Aelita Ortega. L’eclettica DJ resident @OSG Milano, già resident del Sanctuary Eco retreat di Roma, che spazia dall’afro house, alla Melodic techno fino ad arrivare alla Minimal e Deep House con forti influenze Jazz, Soul e Tribali che rimandano al suo mix di origine.

Una serata per celebrare l’inizio dell’estate, in un clima di assoluto relax e divertimento.

The ORGANICS SkyGarden è un progetto che miscela il saper vivere con arte, musica, moda, gusto e design, nato da The ORGANICS by Red Bull, le bevande biologiche, analcoliche, dal gusto deciso, ottime per creare cocktail irresistibili, ma perfette anche da degustare lisce.

La terrazza The ORGANICS SkyGarden di Milano è aperta tutti i giorni dalle 18.00 alle 24.00.

I rooftop The ORGANICS SkyGarden sono a Milano presso l’Hyatt Centric Milan Centrale, a Roma presso l’Aleph Hotel e a Courmayeur presso la stazione intermedia di Skyway Monte Bianco, Pavillon_The Mountain.

Summer Breeze (alcohol free):

60 Succo Mela Limpida
10 lime
20 sciroppo Passion Fruit
Red Bull Summer Edition 2024 (Curuba e Fiori di Sambuco)
Bicchiere: Collins
Tecnica: Build
Garnish: Spicchio Lime, ½ Passion Fruit

The ORGANICS by Red Bull

Red Bull offre ai consumatori un’alternativa biologica certificata, rinfrescante e gustosa alle tradizionali bevande analcoliche. Solo ingredienti di origine naturale al 100% vengono utilizzati per produrre le 4 referenze ORGANICS Tonic Water, ORGANICS Bitter Lemon, ORGANICS Ginger Beer e ORGANICS Black Orange.

The ORGANICS by Red Bull ®: le Bevande BIO :: Red Bull Italia

Scheda e news:
Red Bull S.r.l.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 23-24 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

20 − 18 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina