Pinterest LinkedIn

Latterie Friulane ha scelto Aipem per l’elaborazione della sua nuova strategia di comunicazione e la realizzazione di una campagna con cui ha inteso confermare i propri valori di marca, ribadire la propria leadership e gli alti standard di qualità che da sempre contraddistinguono l’azienda, i suoi soci e i suoi prodotti. Una campagna di grande impatto emotivo che è di per se stessa la fotografia di un’azienda storica – la prima per importanza nel settore agroalimentare del Friuli Venezia Giulia con una compagine sociale che vanta oltre 100 allevamenti sul territorio – e dei suoi valori più alti: 80 anni di presenza incontrastata sul mercato all’insegna della tradizione, della qualità e di una produzione quotidiana a km 0 di latte e prodotti caseari d’eccellenza, uno fra tutti il formaggio Montasio.

Databank excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Aziende Beverage Bevande Tabella Campi records

“Latterie Friulane è il brand alimentare friulano più importante e consolidato nel cuore dei suoi consumatori – ha ricordato Paolo Molinaro, presidente del gruppo Aipem-Vodu –; la campagna che abbiamo creato intende ribadire questo primato puntando l’attenzione sui collegamenti emotivi profondi che l’azienda ha instaurato nel tempo con il pubblico:valori veri e duraturi che i clienti ripagano con fedeltà e ‘amore’. “ Il messaggio è incentrato sulla leadership di Latterie Friulane – conclude Paolo Molinaro – un primato ottenuto sul campo grazie alla qualità dei prodotti, alle generazioni che nel corso del tempo hanno riconosciuto e scelto il brand come marchio di riferimento, alle competenze che fanno dei suoi prodotti un’eccellenza del mercato”. La campagna è stata pianificata sulle più importanti testate locali con il supporto sinergico di una campagna di affissione 6×3 su circuiti strategici, sulle pensiline di attesa dei mezzi pubblici regionali e su radio. I prossimi step prevedranno anche il refreshing del sito istituzionale. Il team d’agenzia coinvolto è composto da Daria Biasizzo (art) e Maurizio Clemente (copy), Anna Kleiner (account executive).

 

INFOFLASH LATTERIE FRIULANE

La prima realtà del settore agro-alimentare del Friuli Venezia Giulia: oltre 250 collaboratori, 70.000.000 di litri di latte ogni anno, tutti di provenienza controllata,150 allevamenti conferenti. Nato nel 1933, il Consorzio Cooperativo Latterie Friulane è stato protagonista negli anni di una crescita costante, fino a diventare la prima realtà del settore agro-alimentare del Friuli Venezia Giulia. Un’impresa con oltre 250 collaboratori, capace di lavorare oltre 70.000.000 di litri di latte ogni anno, provenienti dagli allevamenti dei 150 conferenti del Consorzio, per un fatturato complessivo nel 2012 pari a 62.735.056 euro. +info: www.latteriefriulane.com/

 

Fonte: www.mediakey.tv/ del 30.09.14

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

14 − 12 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina