Pinterest LinkedIn

La Crema al Caffè Eraclea si può definire la “madre” di tutte le creme al caffè, perché fu proprio questo storico marchio a lanciare nel 2004, per primo, l’innovativa idea di una fresca e vellutata crema che rivoluzionò il consumo estivo del caffè. Eraclea in questo fu pioniera, seguita poi da molti altri operatori, tanto che oggi la crema fredda al caffè è una vera e propria categoria merceologica che registra numeri importanti sul mercato. Per ribadire il suo ruolo da protagonista in questo segmento di consumo, Eraclea rinnova il suo prodotto principale nell’estate 2013, per presidiare al meglio questo segmento, rilanciando il prodotto storico che meglio incarna il dna dinamico e innovatore del marchio!

Annuario Coffitalia 2023 Caffè Italia Scarica Gratis
Annuario Coffitalia 2023 Beverfood.com Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF

eraclea materiali_serviziInnanzitutto Eraclea, sempre attenta a fornire ai baristi non solo prodotti di qualità ma anche materiali di servizio accattivanti e unici, propone per la sua Crema al Caffè una nuova collezione di tazze, con un’immagine che sottolinea la sensazione di refreshing, il principale concetto a cui si associa il consumo di questo prodotto, vero e proprio capolavoro di gusto e dolcezza che sublima la naturale bontà del caffè nel morbido abbraccio di una crema vellutata e rinfrescante. Realizzata in elegante porcellana professionale, la nuova collezione s’ispira ad autentici disegni vintage rivisitati in chiave contemporanea. Decori grafici e illustrazioni riportano a un mondo di autentica freschezza, mantenendo una coerenza di stile con tutta la gamma di collezioni Eraclea. Disponibili in due dimensioni e in tre versioni cromatiche, le tazze Eraclea esprimono tutta l’eleganza e la qualità della Crema al Caffè Eraclea. Eraclea presenta le deliziose ricette pensate in esclusiva per la Crema al Caffè Eraclea. Un ventaglio di otto combinazioni analcoliche e alcoliche per esaltare il palato di ogni cliente con sfumature raffinate che spaziano dal piacere croccante della nocciola all’intenso profumo della sambuca. Otto capolavori di gusto da creare con la linea di decorazioni Eraclea.

Tra le ricette analcoliche:
– Classica: crema fredda al caffè Eraclea
– Nero Fondente: crema fredda al caffè Eraclea con Crema al Cioccolato Fondente
– Bianco: crema fredda al caffè Eraclea con Crema al Cioccolato Bianco
– Nocciola: crema fredda al caffè Eraclea con Crema alla Nocciola.

La gamma si amplia poi con 4 nuove ricette alcoliche shakerate:
– Liquore al caffè: Ghiaccio – liquore al caffè, Crema al Caffè Eraclea
– Saronnese: Ghiaccio – liquore all’amaretto, caffè espresso e Crema al Caffè Eraclea
– Malibù: Ghiaccio, rhum al cocco, Crema al Caffè Eraclea
– Sambuca: Ghiaccio, sambuca e Crema al Caffè Eraclea.

La Crema al Caffè Eraclea diventa anche un irresistibile dessert, da proporre in 3 ricette golose da servire nella scenografica coppa:
– Nero Fondente: Crema fredda al caffè Eraclea, Crema al cioccolato fondente e praline di cioccolato, panna montata
– Bianco: Crema fredda al caffè Eraclea, Crema al cioccolato bianco e panna montata
– Nocciola: Crema fredda al caffè Eraclea, Crema alla nocciola e panna montata

I granitori Eraclea giocano un ruolo essenziale nella preparazione del prodotto. Sono le loro eccezionali caratteristiche tecniche a garantire un risultato sempre equilibrato. Semplice e rapida da preparare, la Crema al Caffè Eraclea una volta spinata potrà essere servita o utilizzata come base per le ricette da completare con la linea di decorazioni Eraclea. Con il nuovo design dei materiali di comunicazione, Eraclea esprime al meglio la premiumness della Crema al Caffè. Presente su tutti i materiali di comunicazione, il nuovo sistema grafico contraddistingue la nuova Crema al Caffè Eraclea in maniera chiara, elegante ed impattante sui punti vendita. Per tutti i locali che vogliono distinguersi facendo sapere che servono non una semplice crema al caffè, ma la Crema al Caffè Eraclea, il primo prodotto ad aver creato questa categoria merceologica.

+INFO: www.eraclea.it/it/professionisti/crema-al-caffe

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2022 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

uno × tre =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina