Pinterest LinkedIn

La ricerca e l’innovazione, che da sempre caratterizzano il brand Eraclea, hanno portato negli anni allo sviluppo di un’ampia offerta ricca di gusto, complementare al mondo del caffè. Il brand ha saputo sin dagli esordi valorizzare il proprio know-how nella declinazione di prodotti di appeal sia per la stagione invernale che per la stagione estiva.

 

 

L’ultima novità sviluppata in casa Eraclea è Chill: un iced cappuccino che con i suoi colori pieni e brillanti si distingue e cattura il target giovane, predisposto al consumo on-the-go. Con una doppia modalità di preparazione (granitore e blender per rispondere alle esigenze di tutti i clienti), semplice e veloce da realizzare e personalizzabile dal barista, che può scegliere con quali ingredienti arricchirlo, Eraclea Chill aprirà a nuovi momenti e luoghi di consumo.

Chill è stato pensato per un pubblico giovane, attivo, sempre in movimento e alla ricerca di prodotti che possano accompagnarlo durante la giornata. È la soluzione perfetta per avere a portata di mano una bevanda fresca e gustosa, ideale per i momenti di condivisione e per le pause in solitaria – “me time”.

 

 

Chill strizza l’occhio ai giovani creativi e li accompagna nelle loro passioni, rendendo unici e pieni di gusto i momenti per creare qualcosa di nuovo, viaggiare, pensare o plasmare il futuro.

Ancora una volta Eraclea si conferma essere un brand attento ai trend di consumo del mercato, che cerca di soddisfare non solo sviluppando nuovi prodotti distintivi, ma anche realizzando ed offrendo agli operatori del mondo ho.re.ca nuove leve accattivanti su cui puntare per attrarre flussi di consumatori nei propri locali e creare nuovi momenti di consumo.

Il nuovo iced-cappuccino Chill è disponibile nei migliori bar da aprile 2023.

 

+ info: www.eraclea.it

Scheda e news:
Luigi Lavazza S.p.A.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2022 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

cinque + 4 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina