Pinterest LinkedIn

L’iconica macchina Lavazza A Modo Mio Jolie, che ha saputo essere protagonista nell’arte della preparazione dell’espresso a casa, si presenta al grande pubblico in una versione evoluta.

Jolie EVO rappresenta la volontà Lavazza di offrire sempre soluzioni dedicate ai coffee lovers che ricercano la qualità eccellente a casa come al bar con la massima semplicità. Combinando il design elegante di Jolie con una nuova identità più funzionale, rinnovata nelle caratteristiche tecniche e attenta ai materiali utilizzati, Jolie EVO si adatta perfettamente ad ogni angolo della casa grazie alle dimensioni compatte ed è disponibile in cinque varianti colore: ai classici bianco, rosso e nero si aggiungono i nuovi verde e grigio.

Con Jolie EVO gustare un espresso a casa è ancora più semplice e veloce: con un unico pulsante Stop&Go retroilluminato si può scegliere la quantità in tazza desiderata e la griglia poggia tazza removibile permette di utilizzare la tazzina da espresso o una mug da caffè lungo, mentre la pressione a cui viene sottoposta l’acqua conferisce la giusta cremosità al caffè. Inoltre, il serbatoio fumé rinnovato nel design permette un controllo in tempo reale e una più facile gestione del livello dell’acqua, mentre il nuovo contenitore delle capsule, in parte trasparente, consente di visualizzare lo stato di riempimento. Infine, tutte le parti removibili possono essere lavate in lavastoviglie, facilitandone la pulizia.

Ma le evoluzioni di Jolie non finiscono qui: bastano 2 minuti di inattività affinché la macchina entri in stand-by, contro i 9 minuti della versione precedente, consentendo un notevole risparmio energetico. Jolie Evo è realizzata in parte con plastica riciclata (fino al 36%) ed è dotata di un packaging privo di plastica e riciclabile al 100%. Inoltre, il manuale di funzionamento è completamente digitale.

A completamento della gamma, anche la versione Lavazza A Modo Mio Jolie Plus Evo con il nuovo colore bianco matte, che viene impreziosita da finiture metalliche premium e che, oltre ad avere due erogazioni preimpostate su espresso o caffè lungo, consente di memorizzare le dosi di caffè in base ai propri desiderata.

Grazie ad un’innovazione costante e alla Mastership di Lavazza, il sistema di macchine espresso a capsule Lavazza A Modo Mio può garantire un risultato in tazza altamente qualitativo, un vero espresso italiano a casa come al bar grazie alla Barista Technology. L’insieme delle sue caratteristiche permettono di rispettare le 8 regole del disciplinare* del caffè Espresso Italiano Tradizionale, garantendo al consumatore un espresso perfetto, un’esperienza di gusto eccellente.

+ INFO: www.lavazza.it/it

Scheda e news:
Luigi Lavazza S.p.A.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2022 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

4 × quattro =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina