Pinterest LinkedIn

Dopo alcuni anni d’assenza, Carimali fa il suo ritorno a Venditalia per presentare macchine e tecnologie per il caffè che offrono soluzioni complete a un pubblico che, pur essendo abituato a consumazioni tipiche del Vending, è sempre più orientato verso bevande di alta qualità. La fiera si terrà dal 15 al 18 maggio nella nuova location a Fieramilano Rho.

Annuario Coffitalia 2023 Caffè Italia Scarica Gratis
Annuario Coffitalia 2023 Beverfood.com Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF

Tra le novità spicca CARItower, una coffee station progettata per offrire ai visitatori un’ampia varietà di bevande; caffè caldo o freddo, latte con sciroppi, cappuccino freddo o caldo e mokaccino sono solo alcune delle combinazioni possibili.

L’ampia scelta di bevande è garantita da SilverAce Power, la macchina superautomatica che si “nasconde” dentro la coffee station e che si distingue per massima produttività ed elevata personalizzazione delle bevande. È dotata del sistema latte CARIcream, che assicura un’alta qualità del latte caldo e freddo, e vanta la possibilità di utilizzare fino a 5 prodotti contemporaneamente, tra cui 2 miscele di caffè, 2 prodotti solubili e latte fresco.

SilverAce Power

La gamma SilverAce si completa dei modelli SilverAce e SilverAce Plus e si integra perfettamente nella coffee station, garantendo la massima qualità selezione dopo selezione.

Per soddisfare le diverse esigenze in termini di contesto, gusto estetico e facilità di interazione, Carimali propone due soluzioni distintive per l’interfaccia utente di CARItower. La prima sfrutta il display della macchina che, visibile interamente, permette agli utenti di riconoscere SilverAce Power. La seconda offre un’esperienza più discreta ma più coinvolgente, con l’utente che si trova di fronte a un monitor da 21’’ concentrando quindi l’attenzione sull’interazione per la selezione della bevanda.

Oltre alla presenza delle macchine best-seller di Carimali, come BlueDot Plus e Armonia Ultra, lo spazio espositivo sarà dedicato anche alla presentazione dei modelli Blue26 Power e SilverTwin.

Blue26 Power

Blue26 Power completa la gamma Blue26, offrendo molteplici funzionalità in soli 26 cm di larghezza. Caratterizzata da un design compatto e modulare, è ideale per ambienti con una produttività media giornaliera di 75 bevande, come piccoli uffici, B&B e sale colazioni. Il touch screen da 7” e il sistema latte CARImilk Plus garantiscono grande versatilità in spazi ridotti.

SilverTwin

Presente anche SilverTwin, una macchina da caffè superautomatica perfetta per sale colazioni, lounge o uffici dove il design e la varietà delle bevande sono essenziali. È dotata di un touch screen da 10” per un’interazione facile e intuitiva, oltre al sistema latte CARImilk Plus, che assicura una produzione costante e di elevata qualità del latte.

Con la sua vasta gamma di prodotti, Carimali continua a ridefinire i confini della tecnologia nel settore del caffè, offrendo soluzioni innovative e di alta qualità per soddisfare le esigenze di ogni consumatore, anche nel mercato del Vending oltre che nell’HoReCa.

Ricevi le ultime notizie! Iscriviti alla Newsletter


Dal 15 al 18 maggio il team Carimali sarà felice di accogliere tutti i visitatori allo stand F38-G37 nel padiglione 8.

+ INFO: carimali.com/

Scheda e news:
Venditalia

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2022 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

9 − otto =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina